Easy access II

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda Dende67 » 07/04/2017, 20:12

No, attenzione, non dico che mi si deve aprire la portiera da sola, dico che se ti avvicini la macchina non è aperta ma è predisposta all'apertura pigiando il pulsantino. Quando ho scritto che deve tirare la maniglia è perché la scenic ha il sensore (il nostro pulsantino) tra portiera e maniglia. Poi oh se non mi sono spiegato.......non sono mica un paracadute

L'ho inviato io
Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

Re: EASY ACCESS II

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda dusty55 » 07/04/2017, 22:09

oggi mi sono fermato dal conce per via della dashcam e, siccome i venditori erano entrambi che zuzzurellavano per il salone ne ho approfittato per chiarire la questione.
specifico che zuzzurellavano abbastanza contenti perchè il piazzale era praticamente vuoto, venduto tutto.
allora, provato su scenic base: si chiude quando ti allontani di 3-4 metri e per aprire ti devi avvicinare e basta tirare la maniglia senza nessun pulsantino.
provato su espace, ma mi diceva che è lo stesso per megane e talisman , si chiude sempre quando ti allontani e si sblocca quando inserisci la mano nella maniglia perchè c'è un sensore. per aprire devi tirare la maniglia ma l'auto è aperta, se per caso cambi idea e non apri dopo un minuto l'auto si richiude.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
parsifal61
Messaggi: 1236
Iscritto il: 08/11/2016, 18:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: catania

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda parsifal61 » 07/04/2017, 22:49

No, attenzione, non dico che mi si deve aprire la portiera da sola, dico che se ti avvicini la macchina non è aperta ma è predisposta all'apertura pigiando il pulsantino. Quando ho scritto che deve tirare la maniglia è perché la scenic ha il sensore (il nostro pulsantino) tra portiera e maniglia. Poi oh se non mi sono spiegato.......non sono mica un paracaduteImmagine Immagine

L'ho inviato io
Dai che scherzavo :lol: :lol: :lol:

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda Dende67 » 07/04/2017, 22:53

Anch'io

L'ho inviato io
Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda arpier » 08/04/2017, 6:43

oggi mi sono fermato dal conce per via della dashcam e, siccome i venditori erano entrambi che zuzzurellavano per il salone ne ho approfittato per chiarire la questione.
specifico che zuzzurellavano abbastanza contenti perchè il piazzale era praticamente vuoto, venduto tutto.
allora, provato su scenic base: si chiude quando ti allontani di 3-4 metri e per aprire ti devi avvicinare e basta tirare la maniglia senza nessun pulsantino.
provato su espace, ma mi diceva che è lo stesso per megane e talisman , si chiude sempre quando ti allontani e si sblocca quando inserisci la mano nella maniglia perchè c'è un sensore. per aprire devi tirare la maniglia ma l'auto è aperta, se per caso cambi idea e non apri dopo un minuto l'auto si richiude.
Complimenti alla Renault! E la KADJAR se la sono fumata? Che storia!!!!
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda dusty55 » 08/04/2017, 8:02

esatto, abbiamo un'auto quasi al top di gamma con l'easy access della twingo.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

marco65
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2017, 10:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Settala

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda marco65 » 01/05/2017, 13:23

Certo che è assurdo......L easy access montato sulla mia Laguna 1.8 privilege del 2002 era più tecnologico di quello del kadjar attuale, visto che si chiudeva quando mi allontano e aveva i sensori alle portiere per aprirsi. PAZZESCO!!!! :shock: :shock:

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda dusty55 » 01/05/2017, 18:57

anche adesso si apre quando metti la mano nella maniglia e tiri.
solo che credo lo faccia solo sulle portiere anteriori mentre i sensori che tu dici erano su tutte e quattro le porte, giusto?
mentre la mia, kadjar 1.0 ha i pulsantini solo sulle porte anteriori sia per chiudere che per aprire. :o :o
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

marco65
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2017, 10:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Settala

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda marco65 » 02/05/2017, 18:15

Si era su tutte e quattro le maniglie , ti ripeto però che stiamo parlando di 15 anni fa...... E adesso hanno dovuto fare un aggiornamento per uguagliare un optional di allora.Sono sbalordito.....Grazie a Dio il mio kadjar è ancora in ordine.

Teaale1968
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2019, 23:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano

Re: Easy access II

Messaggioda Teaale1968 » 05/02/2020, 18:44

Nel mio caso quando mi avvicinavo si sbloccava SENZA pulsantino, era ottima,questo quando ho ritirato la macchina circa 3 settimane fa,adesso è qualche giorno che non lo fa più.,e devo schiacciare il pulsantino sulla maniglia o sulla card,come si resetta il sistema in questione?


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti