LETTERA DI RECLAMO EASY ACCESS 2
Buona sera, il mio nome è ........... e sono un futuro possessore di una Kadjar Bose 1.5 DCI EDC, che dovrebbero consegnarmi il 29 agosto 2016. Quando acquistai questa vettura, ebbi modo di verificare la dotazione interna dal Vostro configuratore. Tra gli accessori ho chiaramente letto che vi era il sistema Easy Access 2, che già conoscevo, in quanto possediamo in famiglia una Clio Gt ultimo modello. Funzionamento davvero confortevole, per la chiusura automatica all'allontanamento dal veicolo!
Solo facendo parte di un forum dedicato a tale Crossover, sono venuto a conoscenza che il sistema integrato sulla Kadjar non funziona alla stessa maniera: ma come è possibile che un sistema con lo stesso nome non abbia le stesse caratteristiche?
Qualche giorno fa, il concessionario di zona mi ha messo a conoscenza che Renault ha previsto una evoluzione di gamma, relativa alla Kadjar, che prevede: retrovisori richiudibili elettricamente con la chiusura dell'auto, illuminazione porta oggetti, nuovo Easy Access System 2 (come gamma Renault), eliminazione porta monete.
Sono davvero deluso, ma allo stesso tempo apprezzo i miglioramenti sul veicolo!
Io ho acquistato una Renault e desidererei avere il sistema Easy Access 2 come la gamma Renault, perché non avrò tra le mani una NISSAN!
Spero che possiate dare la possibilità a tutti i possessori di questa auto, di aggiornare a costo zero o ad un prezzo contenuto, il sistema che definirei 0.5 e non 2.
Fiducioso del vostro operato, porgo distinti saluti.
Inviata a:
relazioni.clientela@renault.it
francesco.fontana-giusti@renault.it