Tendine parasole

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
gigiolamassa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2017, 13:55
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Apiro (MC)

Tendine parasole

Messaggioda gigiolamassa » 09/03/2017, 21:46

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato le tendine parasole originali per i vetri posteriori. Ho visto che vanno fissate tramite viti, ma non vorrei andare a fare un lavoro irreversibile. Il concessionario ha saputo darmi poche informazioni, mi piacerebbe vedere qualche foto oppure avere un parere di qualcuno che le ha già montate. Ho provato a cercare prodotti alternativi che non richiedessero il fissaggio a vite ma ho trovato poco o nulla. Ringrazio chi di voi saprà darmi anche un piccolo consiglio.

Tendine parasole

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Wolverine
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/03/2017, 10:47
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: San Felice Circeo

Re: Tendine parasole

Messaggioda Wolverine » 11/03/2017, 11:54

Ciao! Le ho viste anche io come accessorio e come te sarei interessato e curioso di capire come "funzionano"!
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato le tendine parasole originali per i vetri posteriori. Ho visto che vanno fissate tramite viti, ma non vorrei andare a fare un lavoro irreversibile. Il concessionario ha saputo darmi poche informazioni, mi piacerebbe vedere qualche foto oppure avere un parere di qualcuno che le ha già montate. Ho provato a cercare prodotti alternativi che non richiedessero il fissaggio a vite ma ho trovato poco o nulla. Ringrazio chi di voi saprà darmi anche un piccolo consiglio.
una domanda perchè in concessionaria non sono riuscito a capire bene infatti...ma i vetri scuri non bastano? La mia attuale auto, che consegnerò in permuta appena mi consegnano la nuova Kadjar, ha effettivamente dei vetri privacy moooolto scuri tanto che non serve altro per non recare fastidio al piccolo di casa!
"Ecco cosa c'è di buono nel dolore fisico. Una volta che è andato, è andato. Anche il ricordo si spegne. Non come il dolore mentale. Quello non te lo scolli più di dosso."

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Tendine parasole

Messaggioda Boss » 11/03/2017, 21:12

Diciamo che li considerano scuri ma se lo fossero stati un po' di più avrebbero perfettamente assolto alla loro funzione. Insomma, se si hanno bambini dietro e per altri vantaggi i vetri "scuri" (che ricordo renault considera un equipaggiamento da un certo allestimento in sù) non bastano.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Kadjack
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/11/2016, 21:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Tendine parasole

Messaggioda Kadjack » 12/03/2017, 10:53

Non si montano con le viti, ma non piccolissime staffe ancorate al telaio con biadesivo 3M.

Avatar utente
Wolverine
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/03/2017, 10:47
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: San Felice Circeo

Re: Tendine parasole

Messaggioda Wolverine » 13/03/2017, 13:03

Diciamo che li considerano scuri ma se lo fossero stati un po' di più avrebbero perfettamente assolto alla loro funzione. Insomma, se si hanno bambini dietro e per altri vantaggi i vetri "scuri" (che ricordo renault considera un equipaggiamento da un certo allestimento in sù) non bastano.
Grazie per la risposta! Insomma peccato allora, la mia attuale auto ha dei vetri "neri" più che scuri! :)
La Kadjar l'ho richiesta con i vetri privacy, ma ora mi state facendo pensare che non basteranno per evitare il fastidio al piccolo viaggiatore posteriore nel seggiolino. Aspetto che arrivi l'auto e poi vedrò come poter garantire il miglior confort posteriore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ecco cosa c'è di buono nel dolore fisico. Una volta che è andato, è andato. Anche il ricordo si spegne. Non come il dolore mentale. Quello non te lo scolli più di dosso."

Avatar utente
Wolverine
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/03/2017, 10:47
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: San Felice Circeo

Re: Tendine parasole

Messaggioda Wolverine » 13/03/2017, 13:58

Non si montano con le viti, ma non piccolissime staffe ancorate al telaio con biadesivo 3M.
Da come scrive il sito accessori Renault parla di viti...

"Fissate al montante del vetro con apposite viti"

Tu comunque le hai montate quindi? Come sono? Riesci a darci un'immagine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ecco cosa c'è di buono nel dolore fisico. Una volta che è andato, è andato. Anche il ricordo si spegne. Non come il dolore mentale. Quello non te lo scolli più di dosso."

Kadjack
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/11/2016, 21:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Tendine parasole

Messaggioda Kadjack » 13/03/2017, 18:46

IMG_0203.JPG
IMG_0203.JPG (1.82 MiB) Visto 7279 volte
IMG_0205.JPG
IMG_0205.JPG (2.29 MiB) Visto 7279 volte
IMG_0206.JPG
IMG_0206.JPG (1.99 MiB) Visto 7279 volte

Avatar utente
Wolverine
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/03/2017, 10:47
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: San Felice Circeo

Re: Tendine parasole

Messaggioda Wolverine » 14/03/2017, 1:29

IMG_0203.JPG
IMG_0203.JPG
IMG_0203.JPG
Grazie mille per le immagini! Nemmeno in concessionaria riescono a darti queste info! Per fortuna c'è questo forum! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ecco cosa c'è di buono nel dolore fisico. Una volta che è andato, è andato. Anche il ricordo si spegne. Non come il dolore mentale. Quello non te lo scolli più di dosso."

Avatar utente
fabiobia11
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/04/2016, 11:09
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Galliate

Re: Tendine parasole

Messaggioda fabiobia11 » 14/03/2017, 11:08

IMG_0203.JPG
IMG_0203.JPG
IMG_0203.JPG
molto belle. le hai comprate su internet o direttamente dal conc?
quanto le hai pagate?

Grazie :)

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Tendine parasole

Messaggioda dusty55 » 14/03/2017, 12:46

ma il vetro si può abbassare?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti