ANTIFURTO ORIGINALE

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
PasqualeC
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2016, 12:06
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Milano

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda PasqualeC » 02/12/2016, 8:30

A me, come ho scritto in precedenza, mi è costato 400€ tondi tondi! Il suo lavoro lo fa...certo se la macchina te la vogliono prendere...te la prendono in ogni caso! Ok...fammi sapere come va a finire! Buona serata!
Ciao Ieri la concessionaria mi ha installato l'allarme da 400 euro sulla Renault Kadjar senza spiegarmi niente visto che la macchina la portata mia moglie in concessionaria tu sai come posso verificare come funziona , io mi aspettavo una lucina led che informa che allarme e attivo.
Come posso provare se funziona ?
Una volta i vecchi allarmi avevano una chiavetta per disattivarli adesso non c'è più niente strano!
Cosa mi consigli visto tu c'è lo hai installato devo sentire la concessionaria ?

Grazie da

PasqualeC

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Sponsor

Sponsor
 

eldivino69
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/10/2016, 11:48
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Salerno

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda eldivino69 » 02/12/2016, 8:50

montato il cobra direttamente sulla chiave renault e antirapina con transponder a 250€ .
In basso a sx del volante ( sopra i tasti del cofano e benzina ) mi hanno messo il Led e il Tastino che lo gestisci con un Codice personale. Per fortuna mi hanno dato anche il manualetto del cobra.

Avatar utente
teokad
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/02/2016, 23:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: RE: Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda teokad » 02/12/2016, 12:27

montato il cobra direttamente sulla chiave renault e antirapina con transponder a 250€ .
In basso a sx del volante ( sopra i tasti del cofano e benzina ) mi hanno messo il Led e il Tastino che lo gestisci con un Codice personale. Per fortuna mi hanno dato anche il manualetto del cobra.
Visto che hai il manuale riesci a dirmi il modello. Grazie.


Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

eldivino69
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/10/2016, 11:48
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Salerno

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda eldivino69 » 02/12/2016, 19:36

Modello 4600


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
teokad
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/02/2016, 23:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda teokad » 02/12/2016, 22:01

Grazie

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda filvinc » 13/12/2016, 19:25

A me, come ho scritto in precedenza, mi è costato 400€ tondi tondi! Il suo lavoro lo fa...certo se la macchina te la vogliono prendere...te la prendono in ogni caso! Ok...fammi sapere come va a finire! Buona serata!
Ciao Ieri la concessionaria mi ha installato l'allarme da 400 euro sulla Renault Kadjar senza spiegarmi niente visto che la macchina la portata mia moglie in concessionaria tu sai come posso verificare come funziona , io mi aspettavo una lucina led che informa che allarme e attivo.
Come posso provare se funziona ?
Una volta i vecchi allarmi avevano una chiavetta per disattivarli adesso non c'è più niente strano!
Cosa mi consigli visto tu c'è lo hai installato devo sentire la concessionaria ?

Grazie da

PasqualeC
Ciao PasqualeC.
Il mio antifurto è un Cobra..ed è sulla chiave easy access... ha il led posto a sx del volante, come ho già scritto in precedenza!
Ci sono principalmente un paio di modi x attivarlo...uno è con il perimetrale e l'altro senza perimetrale...a me hanno dato insieme un librettino dove spiega le funzioni e c'è anche il codice pin...se hai difficoltà capire come funziona..o vai in concessionaria e chiedi...oppure se hai un elettrauto i fiducia che ti possa spiegare il funzionamento ti puoi rivolgere a lui..
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

Exprius
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/05/2017, 18:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: L'Aquila

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda Exprius » 22/08/2017, 23:07

Ciao un'informazione importante che riguarda l'antifurto Cobra e spero possa essere utile scrivendo lo qui: fatto installare il suddetto impianto anche se solo come deterrente convinto dal fatto che non devo pensare ad inserirlo o meno lavorando da solo insieme all'apertura e chiusura ma per fortuna ha fatto attivare un suono della tromba per segnalare l'inserimento e il disinserimento. L'altro giorno attraverso R-Link ho disattivato le luci di cortesia all'apertura e l'impianto d'allarme è morto completamente solo riabilitando la funzione riprende a funzionare. L'installatore dice che è un bug

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda dinoddc » 29/03/2018, 7:50

Qualcuno sa se l'antifurto originale Renault una volta attivato chiude i finestrini?
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: ANTIFURTO ORIGINALE

Messaggioda dinoddc » 09/04/2018, 12:57

purtroppo non si chiudono!
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti