Dubbi su preventivo

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Vii87
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/12/2017, 15:47
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Vii87 » 13/12/2017, 15:17

Deve non sta scritto da nessuna parte. Semmai potrà togliere ancora qualcosina, ma il prezzo prevede già più delle scontistiche previste da Renault.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Dubbi su preventivo

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda dusty55 » 13/12/2017, 15:24

però per giudicare se il prezzo è congruo devi almeno dire che modello è e come è allestita.
magari è una bose full optional [rolleyes.gif] [rolleyes.gif][/quote]


Ciao dusty55,

Come ho già scritto, l’auto è una Hypnotic con cerchi da 17 diamantati, radio dab e ruotino di scorta. Motore 1.5 dci Edc[/quote]

avevo capito che la versione già allestita fosse un altra rispetto a quella che stavi trattando.
ghigno dice che può far meglio ma mi pare che lui in più ha solo il pack tekno.
a me sembra un buon prezzo.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

GhignoG
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/11/2017, 15:26
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Roma

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda GhignoG » 13/12/2017, 15:36

Errore mio. Non ho detto che l'allestimento è H 2!
Quindi ho qualcosina in più del solo pack techno.
Sul DEVE non se la prenda nessuno era per dire. Il mio prezzo leggendo da qua è la sul forum è in linea con gli altri non il prezzo del secolo.
Va da se che a mio avviso per un allestimento inferiore è senza pack il prezzo non dovrebbe essere lo stesso. Poi certo uno è libero di non vendere sotto un certo prezzo ma coi prezzi che girano si "dovrebbe" far meglio

Vii87
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/12/2017, 15:47
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Vii87 » 13/12/2017, 16:00

Errore mio. Non ho detto che l'allestimento è H 2!
Quindi ho qualcosina in più del solo pack techno.
Sul DEVE non se la prenda nessuno era per dire. Il mio prezzo leggendo da qua è la sul forum è in linea con gli altri non il prezzo del secolo.
Va da se che a mio avviso per un allestimento inferiore è senza pack il prezzo non dovrebbe essere lo stesso. Poi certo uno è libero di non vendere sotto un certo prezzo ma coi prezzi che girano si "dovrebbe" far meglio
Ogni mese c’è una scontistica diversa, ogni realtà applica gli eventuali sconti secondo le proprie possibilità. Per dire si dicono tante cose, le repliche sono lecite. Penso che tutti lavorino e nessuno lavori sotto o al costo qui dentro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tuonorosso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/12/2017, 23:30
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Tuonorosso » 13/12/2017, 23:26

Domani dovrei andare a chiudere un preventivo per hypnotic bianca con extended grip, ruotino a 19.600 euro con finanziamento e rottamazione di una rav4 del 2002 diesel euro 3 con 210.000 km.

Ne approfitto, con il pack extended grip posso ordinare i cerchi diamantati?

Vii87
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/12/2017, 15:47
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Vii87 » 13/12/2017, 23:48

Domani dovrei andare a chiudere un preventivo per hypnotic bianca con extended grip, ruotino a 19.600 euro con finanziamento e rottamazione di una rav4 del 2002 diesel euro 3 con 210.000 km.

Ne approfitto, con il pack extended grip posso ordinare i cerchi diamantati?
No, sembrerebbe di no..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

greynold
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/12/2017, 9:25
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: Napoli

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda greynold » 14/12/2017, 9:41

salve buongiorno..
eccomi iscritto anche io.... [a4nvictory.gif]
lunedi probabilmente sarà il giorno della firma del contratto dopo tante indecisioni....
il mio preventivo per il modello bose con aggiunta del pacchetto sky con tetto panoramico è di 21500...
vedendo i vostri preventivi credo sia un buon prezzo

Avatar utente
Gaetanom87
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/12/2017, 23:26
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Pesaro

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Gaetanom87 » 14/12/2017, 13:30

Ultimo aggiornamento...Ieri ho fatto l’ennesimo preventivo e, udite udite, il venditore ha configurato un’auto nuova dicendo che, da dicembre, è possibile configurare la versione Sport che sostituirà la Hypnotic. Dunque, alla fine, stesso preventivo della Hypnotic (1.5dci edc con cerchi da 17 diamantati, ruotino e DAB) però allestimento Sport Edition a 21500euro, con consegna fine febbraio — inizio marzo.
Chi ci capisce qualcosa è bravo [uglystupid2.gif]

Nat
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/12/2017, 11:33
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Marrone Caramello
Città: abbiategrasso

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Nat » 14/12/2017, 16:23

Scusate ho messo lo stesso messaggio anche nella sezione comprerò una Kadjar
Spero mi possiate dare un consiglio grazie



Ho bisogno di un consiglio
Domani alle 17,30 ho appuntamento Da LANZAUTO Trezzano sul Naviglio per chiudere il contratto.
Dal primo preventivo, non contrattato hipnotic 110Cv EDC nera, dando dentro la mia (MERCEDES classe A CDI avangard 140CV del 2007 con 205.000KM) mi fanno € 22400.Inizio settimana ho chiamato e mi hanno detto telefonicamente che con 750€ in più rispetto al preventivo ci sarebbe disponibile una hipnotic 2 sempre nera.Tenendo presente che voglio anche l'assicurazione compreso la Kasco, secondo voi per chiudere quanto posso insistere a scendere
Mille grazie

Avatar utente
Gaetanom87
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/12/2017, 23:26
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Pesaro

Re: Dubbi su preventivo

Messaggioda Gaetanom87 » 14/12/2017, 18:01

Scusate ho messo lo stesso messaggio anche nella sezione comprerò una Kadjar
Spero mi possiate dare un consiglio grazie



Ho bisogno di un consiglio
Domani alle 17,30 ho appuntamento Da LANZAUTO Trezzano sul Naviglio per chiudere il contratto.
Dal primo preventivo, non contrattato hipnotic 110Cv EDC nera, dando dentro la mia (MERCEDES classe A CDI avangard 140CV del 2007 con 205.000KM) mi fanno € 22400.Inizio settimana ho chiamato e mi hanno detto telefonicamente che con 750€ in più rispetto al preventivo ci sarebbe disponibile una hipnotic 2 sempre nera.Tenendo presente che voglio anche l'assicurazione compreso la Kasco, secondo voi per chiudere quanto posso insistere a scendere
Mille grazie
Ciao, visto che siamo più o meno nella stessa situazione ti racconto la mia esperienza. Sto facendo preventivi unicamente per il modello Hypnotic 1.5dci EDC con cerchi da 17' diamantati, radio dab, ruotino, vernice metallizzata. Su 4 preventivi il prezzo ha oscillato tra 21.500 e 21.950 euro. A un prezzo più alto di questo, secondo me, conviene puntare su un allestimento più ricco.

Saluti :wave:


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti