Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda dusty55 » 25/02/2018, 21:26

no io dico che se per caso non chiudi adesso e quelli ti presentano la macchina entro il 10 aprile tu che fai?
i 500 euro sono persi.
per avere il doppio della caparra devi aspettare fino al 10 aprile.
almeno così diceva qualche esperto qui nel forum qualche tempo fa.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Whoot
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Grosseto

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Whoot » 26/02/2018, 5:05

No l'ho presa ad un concessionario Nissan, quindi te mi dici che mi conviene non prendere la caparra 500€ domani e spettare aprile, e mettermi in tasca 1000€, oppure chiuderla li domani e riprendermi solo i 500€?

hai concluso altrove.. riprenditi la tua caparra.. easy..

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda skorpions » 26/02/2018, 9:33

Ho appena ordinato una Sport Edicion 2 a quanto detto dalla concessionaria le differenze sono solo su alcuni dettagli, ma già sapete immagino
Quello invece che volevo segnalare è il comportamento non proprio professionale della concessionaria mia di zona che, ignaro di tutto cio, mi voleva " rifilare " una Hypnoptic 1 senza avvisarmi che era una edizione del 2017.
Meno male che mi aveva sparato un prezzo " fuori di testa " e a pelle mi stava pure sui.....
Infatti ho concluso da un'altra concessionaria fuori zona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Matyjp » 27/02/2018, 10:28

Ho appena ordinato una Sport Edicion 2 a quanto detto dalla concessionaria le differenze sono solo su alcuni dettagli, ma già sapete immagino
Quello invece che volevo segnalare è il comportamento non proprio professionale della concessionaria mia di zona che, ignaro di tutto cio, mi voleva " rifilare " una Hypnoptic 1 senza avvisarmi che era una edizione del 2017.
Meno male che mi aveva sparato un prezzo " fuori di testa " e a pelle mi stava pure sui.....Immagine
Infatti ho concluso da un'altra concessionaria fuori zona Immagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

l'onestà ripaga sempre...infatti sei andato da 1 altra concessionaria [2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif]
ognuno fa il suo mestiere....ma se stai spendendo 18/20 mila euro...e sei sprovveduto...non sò quanto sia colpa tua o furbizia del venditore [wink2.gif]

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda skorpions » 28/02/2018, 0:34

Hai ragione quando affermi che l'onestà ripaga
In quanto alla non perfetta conoscenza del mezzo
Beh! ho visionato cc una decina di Crossover in un lasso di tempo breve di qualcuna sapevo morte vita e miracoli di altre meno
Su Renault onestamente sapevo poco, vero, beh ! spero che aver scelto alla fine la mia 1^ francese sia una scelta azzeccata, e di godermi il mezzo in tranquillità in buona compagnia insieme a voi




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Matyjp » 01/03/2018, 17:58

[thumbup1.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Matyjp » 03/03/2018, 10:08




allora...siamo arrivati ad 1 accordo.. sconto riconosciuto dalla renault italia 500 euro + catene (ragno) per i miei cerchi da 19".
terrà sollecitata la consegna e cercherà di farla arrivare quanto prima...

mi sembra che sia stato onesto e sincero [thumbup1.gif]
allora vi aggiorno... dopo aver messo un commento su FB sulle tempistiche della consegna mi hanno suggerito(quelli della renault su FB) di aprire un ticket....così ho fatto...
morale...ieri sono stato chiamato dalla renault italia il quale mi diceva che la mia autovennuta, ordinata a fine ottobre..arriverà il 16 Aprile e non più a metà marzo.................. : Andry :

si è reso disponibile a darmi 1 autovettura a noleggio e uno sconto....ma la tipologia di autovettura è una clio...a me non basta..per gli spazi...non mi è utile per fini di mobilità....ci risentiremo lunedì mattina per capire se sia possibile avere qualcosa di più voluminoso o in alternativa ,penso, uno sconto ulteriore..


6 mesi per una macchina..... : Hurted :

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda skorpions » 03/03/2018, 10:11

Azzarola. Speriamo in bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Totto » 03/03/2018, 10:19

Ciao matyjp compagno di conce : Sad : io ho cambiato con una bose anche x non essere coinvolto in quello che penso sia un momento, per la SE, un po’ incasinato. Invece non credo sia questo il motivo visto che ho su contratto consegna 30 aprile ma renault Italia, quando mi ha chiamato per farmi un ulteriore sconto, mi ha detto arrivo previsto maggio. Anche io dal 15 aprile causa riconsegna della mia per scadenza assicurazione, avrò una macchina in sostituzione. Primo ordine effettuato 25/10/2017. Giusto per tirarti un po’ su [thumbup1.gif]
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Matyjp » 03/03/2018, 11:13

Ciao matyjp compagno di conce : Sad : io ho cambiato con una bose anche x non essere coinvolto in quello che penso sia un momento, per la SE, un po’ incasinato. Invece non credo sia questo il motivo visto che ho su contratto consegna 30 aprile ma renault Italia, quando mi ha chiamato per farmi un ulteriore sconto, mi ha detto arrivo previsto maggio. Anche io dal 15 aprile causa riconsegna della mia per scadenza assicurazione, avrò una macchina in sostituzione. Primo ordine effettuato 25/10/2017. Giusto per tirarti un po’ su [thumbup1.gif]
si ricordo che io e te siamo nella stessa barca!!!!
ma quanto socnto ti hanno offerto? ...e sopratutto...la clio come macchina sostitutiva? [hmm.gif]
per le mie esigenze è troppo piccola....... : Hurted : non penso di accettare


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti