Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda gius71 » 17/12/2017, 10:36

:?: :?: :?: :?:
ciao a tutti
ho fatto l'ordine i primi di dicembre 2017 di una hypnotic2 che mi arriverà a fine febbraio 2018
ma visto i vari commenti sul forum e mi pare di capire che hypnotic2 sarà sostituita da una versione diversa ?? forse di nome sport edition
chi lo sa ? lo so che sarebbe più semplice chiedere al conce.....ma magari mi arriva la versione nuova che di solito è sempre una miglioreria e così preferisco non chiedere ufficialmente al conce....ciao a tutti quelli che vorranno rispondere se ne sanno qualcosa
ciaooooooooooooooooo :D :D :D
[2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif]
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda gius71 » 17/12/2017, 10:37

:clap:
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Boss » 17/12/2017, 12:00

Se speri di avere la se hai poco da ridere : Chessygrin : . Se hai firmato per la h2 e ti hanno confermato l'ordine ti arriverà quella, non di certo la se che comunque ancora non si hanno notizie nemmeno di partenza degli ordini.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda gius71 » 17/12/2017, 12:24

io ho firmato il contratto per la h2, ma che intendi per conferma ??? ciao e grazie [a4nvictory.gif]
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda kramer23 » 17/12/2017, 12:27

Aggiungiamo che le versioni sport "varie" non sono citate nel listino ufficiale datato al mese di novembre, probabile un inserimento delle nuove varianti solo ad inizio anno quando una parte delle Hypnotic 2016/2017/2 finirà nel calderone delle immatricolazioni km0 per le quote annuali.

Ad ora le uniche "sport" presenti nei listini sono nella gamma "Scenic" e sono tutt'altro che ricche nella versione standard...speriamo non creino di nuovo confusione come fatto con le varie Hypnotic...
IMHO il lancio delle nuove versioni sarà il ponte alla gamma rinnovata del restyling che dovrebbe arrivare, se presentata al salone di Ginevra, attorno all'estate 2018...

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda gius71 » 17/12/2017, 12:34

ok ma alcuni conce leggo che stanno affermando che le h2 non sono ordinabili e questo ho letto che lo dicono già dal mese scorso, per cui pensavo che chi ordina una h2 firmando il contratto a dicembre e non gli dicono nulla, allora forse gli arriva qualcosa altro o no?
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Totto » 18/12/2017, 13:50

Stamani brutta notizia!!! Ho ordinato fine ottobre con consegna 15 gennaio una hypnotic2. Oggi chiamo x sapere e mi dicono ordini sospesi devo andare il 27 giorno in cui ripartiranno gli ordini per sapere cosa mi arriverà. ASSURDO!!! ovviamente avevo venduto la mia attuale macchina e ho dovuto annullare tutto. Ora o cedono in qualcosa o mi inc.....o come una iena. Ma che modi sono? Sospendi una serie limitata? Finisci gli ordini e poi cambi no che di punto in bianco te ne freghi di tutto e tutti. Vi aggiorno : Andry : [knuppel2.gif]
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Avatar utente
Giorgio kadj
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/11/2017, 19:27
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Torino

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Giorgio kadj » 18/12/2017, 14:49

Ma riguarda solo hypnotic 2 a benzina oppure anche hypnotic diesel?? Io non ho ricevuto nessuna notizia in merito

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

AndreaF
Messaggi: 98
Iscritto il: 14/10/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda AndreaF » 18/12/2017, 15:05

Stamani brutta notizia!!! Ho ordinato fine ottobre con consegna 15 gennaio una hypnotic2. Oggi chiamo x sapere e mi dicono ordini sospesi devo andare il 27 giorno in cui ripartiranno gli ordini per sapere cosa mi arriverà. ASSURDO!!! ovviamente avevo venduto la mia attuale macchina e ho dovuto annullare tutto. Ora o cedono in qualcosa o mi inc.....o come una iena. Ma che modi sono? Sospendi una serie limitata? Finisci gli ordini e poi cambi no che di punto in bianco te ne freghi di tutto e tutti. Vi aggiorno : Andry : [knuppel2.gif]
stessa situazione tua, ordinata H2 TCE a metà ottobre e a metà novembre mi avvisano dell'inghippo (se ti hanno avvisato oggi hanno fatto i furbi, è da un mese che i concessionari sanno dell'interruzione della produzione)... fino a sabato scorso non sapevano darmi le tempistiche per la Sport2 così mi hanno accordato un po' di sconto e sono passato al 1.5 dci del quale hanno buone scorte
Ma riguarda solo hypnotic 2 a benzina oppure anche hypnotic diesel?? Io non ho ricevuto nessuna notizia in merito
solo benzina, del diesel vanno avanti finchè hanno scorte
Immagine

enzo182
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/11/2017, 12:18
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: MILANO

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda enzo182 » 18/12/2017, 15:30

Io ho ordinato a fine novembre una Hypnotic 1.2 TCE EDC Benzina, Ho scritto anche una mail venerdì per sapere qualcosa ma ancora niente, e l'arrivo è previsto sul contratto 10/4/2018.

Non so realmente cosa pensare, mi sembra una situazione abbastanza fantozziana.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

cron