Localizzatore antifurto

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
AndreaF
Messaggi: 98
Iscritto il: 14/10/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino

Localizzatore antifurto

Messaggioda AndreaF » 14/01/2018, 13:16

Non avendo un garage sono costretto a tenere l'auto in un parcheggio pubblico distante da casa... stavo quindi pensando di installare un localizzatore gps così da rintracciarla nel caso me la fregassero e ho visto questo https://www.amazon.it/dp/B01N64JCQ8/ che ne dite? qualcuno ha già qualcosa di simile?
Immagine

Localizzatore antifurto

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Localizzatore antifurto

Messaggioda Totto » 14/01/2018, 13:50

non conosco il prodotto e stavo leggendo le recensioni, da quelle puoi farti un idea. ho visto un po di tempo fa su YouTube che si può fare anche con un telefonino. ovviamente devi fare in entrambi i casi un abbonamento con un operatore telefonico.
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Localizzatore antifurto

Messaggioda dusty55 » 14/01/2018, 13:57

tu nascondi il telefonino da qualche parte e con un altro telefonino lo puoi rintracciare.
certo che leggendo le recensioni e per quello che costa mi pare un bel prodotto.
la rogna è che ogni mese lo devo ricaricare.
non si può lasciarlo sempre collegato?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

AndreaF
Messaggi: 98
Iscritto il: 14/10/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino

Re: Localizzatore antifurto

Messaggioda AndreaF » 14/01/2018, 14:22

Quello l'ho trovato girando in rete e magari c'è di meglio anche se la maggior parte delle recensioni sono positive... l'idea del cellulare ci può stare ma 1 devi configurarlo per bene e non so se esistono app complete pronte all'uso 2 devi ricaricarlo più spesso 3 non penso si risparmi granchè
Credo si possa pure collegare facilmente alla batteria dell'auto, magari un amico smanettone può farlo senza troppi sbattimenti.
Come ho detto il park non è vicino a casa e non è nemmeno collegato ad una qualche abitazione quindi di allarmi che suonano non me ne faccio nulla perchè non ci sarebbe nessuno che scende a controllare, tanto più che è interrato quindi non si può contare nemmeno sulla gente di passaggio... i ladri potrebbero lavorare quasi senza rischio.
Il localizzatore manda un messaggio quando l'auto viene spostata e rileva tutto il tragitto quindi è utile post furto, poi costa poco e se anche si rivelasse una ciofeca non si sarebbero buttati molti soldi... boh, quasi quasi al primo ordine su amazon me lo piglio devo solo capire il costo della sim [hmm.gif]
Immagine

Avatar utente
Miron89
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2021, 8:52
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Rim

Re: Localizzatore antifurto

Messaggioda Miron89 » 06/09/2021, 15:03

Il tempo non è molto tranquillo adesso. Fossi in lei risolverei il problema di parcheggio dell’auto poco distante da casa. I parcheggi pubblici non mi ispirano la fiducia. Non mi fido molto dei localizzatori perché’ spesso vengono hackerati, il che dice molto sulla loro affidabilità. Fido di più dei sistemi che sono associati alle società di sicurezza e fanno una chiamata in caso di un problema. Ne ho uno di Ajax. Ha già salvato la mia macchina dal furto d’auto una volta. Quindi, le consiglio di risolvere il problema con il parcheggio per la sua sicurezza.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti