Quello l'ho trovato girando in rete e magari c'è di meglio anche se la maggior parte delle recensioni sono positive... l'idea del cellulare ci può stare ma 1 devi configurarlo per bene e non so se esistono app complete pronte all'uso 2 devi ricaricarlo più spesso 3 non penso si risparmi granchè
Credo si possa pure collegare facilmente alla batteria dell'auto, magari un amico smanettone può farlo senza troppi sbattimenti.
Come ho detto il park non è vicino a casa e non è nemmeno collegato ad una qualche abitazione quindi di allarmi che suonano non me ne faccio nulla perchè non ci sarebbe nessuno che scende a controllare, tanto più che è interrato quindi non si può contare nemmeno sulla gente di passaggio... i ladri potrebbero lavorare quasi senza rischio.
Il localizzatore manda un messaggio quando l'auto viene spostata e rileva tutto il tragitto quindi è utile post furto, poi costa poco e se anche si rivelasse una ciofeca non si sarebbero buttati molti soldi... boh, quasi quasi al primo ordine su amazon me lo piglio devo solo capire il costo della sim