Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Kadjge
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/02/2018, 6:42
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: genova

Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Kadjge » 20/02/2018, 6:51

Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, iscritto da qualche minuto...
Ho formalizzato l' acquisto della mia Kadjar (Hypnotic -2 ruote motrici) ieri, la macchina è in pronta consegna e attendo solo le targhe.
Dopo aver letto con attenzione parecchi vostri thread, ho contattato il concessionario per sapere quali sono gli allestimenti effettivi della mia auto.
Francamente non ci ho capito una mazza... contrasti eccessivi tra quanto letto e quanto dichiarato dal venditore, avrà R-link o R-link 2... ho letto di una sim all' interno della centralina... sarà presente... dubbi sugli aggiornamenti... sensore angolo morto... insomma, uno tira fuori una ventina abbondante di "chiloeuro" e alla fine non riesce a sapere esattamente cosa ha acquistato.
Quel che più mi perplime è, una volta che potrò metteci sopra il c..o, ci sarà possibilità almeno di interrogare direttamente la macchina per capire cosa mi offre esattamente e cosa invece potrei avere magari a pagamento?
Mah, spero di poterla ritirare tra giovedì e venerdì e in ogni caso vi aggiornerò.
Bellissima comunità, complimenti agli ideatori e a coloro che ogni giorno spendono qualche minuto per ravvivarla.
Buona vita a tutti. Grazie.

Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Sponsor

Sponsor
 

Ellabong
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2018, 22:10
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Ellabong » 23/02/2018, 22:07

Scusa ma il 20/02 ti hanno fatto ordinare una macchina con allestimento 2017 a me hanno fatto ordinare una Sport Edition 2

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Boss » 23/02/2018, 22:36

Scusa ma il 20/02 ti hanno fatto ordinare una macchina con allestimento 2017 a me hanno fatto ordinare una Sport Edition 2

L'ha detto, è una pronta consegna ;)
L'avranno avuta da tot tempo.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Boss » 23/02/2018, 22:38

Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, iscritto da qualche minuto...
Ho formalizzato l' acquisto della mia Kadjar (Hypnotic -2 ruote motrici) ieri, la macchina è in pronta consegna e attendo solo le targhe.
Dopo aver letto con attenzione parecchi vostri thread, ho contattato il concessionario per sapere quali sono gli allestimenti effettivi della mia auto.
Francamente non ci ho capito una mazza... contrasti eccessivi tra quanto letto e quanto dichiarato dal venditore, avrà R-link o R-link 2... ho letto di una sim all' interno della centralina... sarà presente... dubbi sugli aggiornamenti... sensore angolo morto... insomma, uno tira fuori una ventina abbondante di "chiloeuro" e alla fine non riesce a sapere esattamente cosa ha acquistato.
Quel che più mi perplime è, una volta che potrò metteci sopra il c..o, ci sarà possibilità almeno di interrogare direttamente la macchina per capire cosa mi offre esattamente e cosa invece potrei avere magari a pagamento?
Mah, spero di poterla ritirare tra giovedì e venerdì e in ogni caso vi aggiornerò.
Bellissima comunità, complimenti agli ideatori e a coloro che ogni giorno spendono qualche minuto per ravvivarla.
Buona vita a tutti. Grazie.

Non capisco... prima hai fatto l'acquisto e solo dopo ti sei sincerato di cosa hai comprato? :mrgreen:
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Kadjge
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/02/2018, 6:42
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: genova

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Kadjge » 28/02/2018, 6:43

Ciao,
chiedo scusa per il ritardo ma la febbre mi ha inchiodato a casa e avevo le credenziali di accesso in ufficio.
In realtà ero intenzionato a prendere la Duster 2018, sono andato a provarla, quando siamo entrati dal concessionario mia moglie si è innamorata del Kadjar, abbiamo contrattato la cosa e si poteva fare.
Sono tornato il giorno successivo per una prova su strada della macchina che avevano disponibile, a mio avviso se ci si sale e si prova, non si torna indietro.
Ho visto che era accessoriata molto di più della Dacia e non ho fatto caso a tutte le opzioni disponibili, a me interessava un buon motore, un consumo decente e sufficiente spazio per il mio lavoro (è aziendale), tornando poi a casa sono andato sui vari siti per capire esattamente quanto poteva avere.
A quel punto ho sentito il concessionario e gli ho fatto qualche domanda, purtroppo regnava una gran confusione.
L' ho ritirata venerdì scorso, non ho avuto tempo neppure di aprire il manuale, ho smanettato un po' sul tablet e... alla fine ha più di quanto mi aspettassi.
Sono veramente contento dell' acquisto, ho qualche problemino ma leggendo qui, non sono il solo (condensa nei fari e perdita di memoria sulle impostazioni).
Vedrò il da farsi, nel frattempo vi ringrazio per l' attenzione.
Buona giornata.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda skorpions » 28/02/2018, 7:40

Ben arrivato Kadjge :clap:
Insomma anche per te il merito o la colpa, ma francamente spero il merito, di aver preso la Kadjar lo dobbiamo alle mogli
:lol: [2funny.gif]
Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda dusty55 » 28/02/2018, 8:36

kadjge da che auto vieni?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Kadjge
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/02/2018, 6:42
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: genova

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Kadjge » 28/02/2018, 9:33

kadjge da che auto vieni?
Seat Ibiza Signo 1.9 Td 100cv, onore al merito, 13 anni... 200.000 Km mai una volta dal meccanico... solo manutenzione ordinaria!
Caro Skorpions, grazie.
Mi sa di si, le mogli giocano un ruolo determinante, e meno male! Sono estremamente soddisfatto dell' acquisto!
A presto e grazie!

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda dusty55 » 28/02/2018, 18:14

è un bel salto, ti credo che sei soddisfatto.
anche col duster ti saresti trovato meglio che con l'ibiza nonostante dicano i detrattori che sia un'auto vecchia.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Kadjge
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/02/2018, 6:42
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: genova

Re: Poca chiarezza su allestimenti di serie.

Messaggioda Kadjge » 28/02/2018, 23:21

Infatti, a livello motore, consumi e affidabilità tanto di cappello, motore Audi A3, tanti optional e nel 2003 17.000 euro... però ero seduto su una cotoletta e per far entrare il passeggino di mio nipote ho fatto scendere tutto il firmamento. Adesso mi sento il re della strada, alto, sicuro... e due passeggini me li mangio a colazione! :D
Cinque giorni che ce l' ho e quando lavoro ogni tanto esco a guardarmela... penso proprio di aver preso una "cotta"!
A presto. Buona serata a tutti!


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti