problema e consiglio su sconto 50%

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
@Leo@
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2018, 23:50
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue DCI 150 4WD
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: problema e consiglio su sconto 50%

Messaggioda @Leo@ » 03/10/2018, 18:38

Ciao a tutti, allora il problema che volevo condividere con voi è che non vedevo arrivare il mio sconto sugli accessori del 50%, ed il problema risolto oggi dopo essere stato contattato dal servizio clienti era semplicemente che, navigando col browser safari (apple) non mi visualizzava lo sconto. Mi sono messo con il browser Chrome e li magicamente è apparso, incredibile.
Ed ora il consiglio, cosa potrei prendere? Voi come lo avete sfruttato? io pensavo ai ragni o catene e poi? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno [thumbup1.gif]
A me è arrivato senza problemi anche con Safari

Re: problema e consiglio su sconto 50%

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: problema e consiglio su sconto 50%

Messaggioda Totto » 08/10/2018, 15:05

a me non appariva, ho fatto con un altro browser e poi mi è apparso, al telefono mi hanno detto che può succedere, comunque ho deciso ed ordinato le catene quelle tipo ragno e i deflettori.
Fate attenzione che all'autoricambi della filiale mi stavano facendo credere che lo sconto al 50% fosse sul totale scontrino di 200€ ma al mio disappunto hanno verificato ed avevo ragione, 200€ sono di sconto massimo su scontrino di 400€.
anche perché con certi prezzi è un attimo [censored.gif] [knuppel2.gif]
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti