Dubbio su preventivo

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Draft
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2020, 11:34
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Bologna

Dubbio su preventivo

Messaggioda Draft » 21/02/2020, 11:50

Ciao a tutti, prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo sul forum e spero di prendere presto anche io un bellissimo kadjar.
L’altra settimana ho avuto come macchina sostitutiva un kadjar, dopo averla provata sia io che mia moglie non avevamo dubbi, doveva essere nostra...la nostra Clio presa 3 anni fa è stata un’ottima compagna di viaggi ma causa anche scadenza del RWay a luglio è arrivato il momento di un upgrade anche in visione di un piccolo passeggero in più.

Ho fatto un preventivo per un blue dci 115 sport edition 2 con EDC e pack techno nero etoile,mi hanno fatto un preventivo di 25900 se chiudo entro febbraio altrimenti 26900

A parte che dai post che ho letto mi sembra un po’ alto, in pratica la clio me la valuterebbero quanto la maxirata finale (7000 euro per un dci intens) e quindi nulla in più da scalare al kadjar e senza nessun bonus ulteriore, il venditore a questa domanda è stato un po’ fumosoe soprattutto non mi piace la fretta di dover chiudere in una settimana (sono oltretutto in pieno dubbio tra benza o diesel)

Volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienza e quale sarebbe un prezzo conveniente per quella configurazione


Grazie a tutti in anticipo

Dubbio su preventivo

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Dubbio su preventivo

Messaggioda skorpions » 21/02/2020, 14:40

Ciao e ben arrivato
Diesel o benz?
Dipende dai km che fai o prevedi di fare 18/20 k anno direi diesel sotto benz
Poi da dove abiti vedi restrizioni di circolazione x i veicoli a gasolio, anche di ultima generazione.
Per il prezzo rivolgiti anche ad altre concessionarie, hai il preventivo? Invialo x email ad altre non costa niente, se son rose fioriranno
Ciao e auguri, specie x il piccolo passeggero

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Mattia. 93
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/02/2020, 7:01
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Paderno Dugnano

Re: Dubbio su preventivo

Messaggioda Mattia. 93 » 21/02/2020, 20:57

Ciao sono nuovo anche io del forum, arrivo anche io da una Clio e tra poco sarò possessore di una Kadjar sport edition 1.3 tce 140cv, ora, premesso che la mia Clio 4 era praticamente nuova, 0.9 tce 90cv di novembre 2015 con 36000km sempre tagliandata e tenuta maniacalmente, mi hanno valutato la mia 8500 euro e anche io ho fatto Renault way 13850 di valutazione della nuova auto. Domani vado a vederla e non vedo l'ora, tempo di immatricolarla appena ho la targa e la data di consegna avviso la assicurazione e finalmente sarà mia. E cmq anche la Clio era tanta roba un bel motorino, consumi un po' altini, ma molte soddisfazioni.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti