Antenna a pinna

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda kadj67 » 20/01/2016, 20:24

Ecco, scusa ma ricordavo un altro prezzo
Grazie, adesso l'ho trovata!
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

Re: ANTENNA A PINNA

Sponsor

Sponsor
 

Alessio76
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/01/2016, 10:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Cantalupa (TO)

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda Alessio76 » 20/01/2016, 20:25

premetto che non ho il navigatore. A livello di radio non ho differenze con l'antenna originale
Kadjar ZEN dCi 110cv grigio platino + Easy Park + Ruota di scorta

Avatar utente
TurboGarrett
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/01/2016, 13:48
Allestimento: Zen
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda TurboGarrett » 20/01/2016, 22:54

L'antenna deve avere il cavo e il sistema di amplificazione come in foto

Alcune pinne sono solamente estetiche e non presentano il cavo
nk-font--1.jpg
nk-font--1.jpg (92.81 KiB) Visto 5378 volte
Kadjar Turbo Control efficiency (TCe)
Defender 110 SE Td4

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda dancal » 20/01/2016, 22:57

Ci dai il link di dove possiamo acquistarla? Serve anche da GPS (per il navigatore?) Tu l'hai usata? Come ti trovi?

Avatar utente
TurboGarrett
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/01/2016, 13:48
Allestimento: Zen
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda TurboGarrett » 20/01/2016, 23:17

L'auto non mi è ancora arrivata e le foto le ho prese da goggle immagini per far capire che esistono anche i modelli estetici senza cavo.

Su ebay se cerchi ANTENNA A PINNA KADJAR visualizzi diversi venditori

A mio parere quella sul tetto è la classica antenna per la sola radio, il gps non ha bisogno di stare per forza all 'esterno dell'auto e sarà in zona cruscotto
Kadjar Turbo Control efficiency (TCe)
Defender 110 SE Td4

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 20/03/2016, 11:21

Buongiorno a tutti… volevo chiedervi se qualcuno ha più montato l'antenna a pinna con biadesivo… più che altro mi interessava sapere, oltre alla qualità della ricezione, anche se aderisce bene sul tetto…

Vi spiego meglio… premetto che avrò l'auto la prossima settimana (spero) e posseggo un garage che all'ingresso è alto solo 1,75 m. circa… Inoltre, ho già preso su Amazon l'antenna di cui parliamo… quindi va sovrapposta sulla base originale e ha un cavo che si avvita al posto dell'antenna… all'interno però c'è solo una molla incollata che percorre il dorso della pinna… quindi senza amplificatore… inoltre, ho notato che poggiandola su un piano tocca solo la punta e la coda, al centro rimane sollevata, in teoria se il tetto della Kadjar in quel punto fosse perfettamente piatto il biadesivo non aderirebbe lungo tutta la base dell'antenna ma solo davanti e dietro… in quel caso ovviamente non la monterò… e pazienza per i 22€ spesi…

Grazie e buona domenica a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

Avatar utente
Pinoilgeo
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/03/2016, 20:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Buttigliera Alta (TORINO)

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda Pinoilgeo » 20/03/2016, 16:00

Ciao anche io volevo mettere l'antenna a pinna ma di che colore l'hai presa c'è dello stesso della macchina?
:lol: Bose 110 bianco ghiaccio :roll:

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 20/03/2016, 16:19

Ciao anche io volevo mettere l'antenna a pinna ma di che colore l'hai presa c'è dello stesso della macchina?
Ma guarda, siccome la mia Kadjar è grigio platino e l'antenna di serie è già nera (come per tutti i modelli), io ho preso anche quella a pinna di colore nero proprio per non aver il problema dell'eventuale tonalità di grigio diverso… e secondo me dovrebbe starci anche bene per via del tetto panoramico che rende la stessa superficie prevalentemente scura…

Inviato dal mio SM-N910F

Avatar utente
Pinoilgeo
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/03/2016, 20:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Buttigliera Alta (TORINO)

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda Pinoilgeo » 20/03/2016, 16:25

Ciao anche io volevo mettere l'antenna a pinna ma di che colore l'hai presa c'è dello stesso della macchina?

Ma guarda, siccome la mia Kadjar è grigio platino e l'antenna di serie è già nera (come per tutti i modelli), io ho preso anche quella a pinna di colore nero proprio per non aver il problema dell'eventuale tonalità di grigio diverso… e secondo me dovrebbe starci anche bene per via del tetto panoramico che rende la stessa superficie prevalentemente scura…

Inviato dal mio SM-N910F
Si in effetti dovrebbe stare bene anche nera , io ho preso la bose bianco ghiaccio che ha gli specchietti neri, potrebbe star bene anche l'antenna a pinna nera......
:lol: Bose 110 bianco ghiaccio :roll:

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 20/03/2016, 16:49

Ciao anche io volevo mettere l'antenna a pinna ma di che colore l'hai presa c'è dello stesso della macchina?

Ma guarda, siccome la mia Kadjar è grigio platino e l'antenna di serie è già nera (come per tutti i modelli), io ho preso anche quella a pinna di colore nero proprio per non aver il problema dell'eventuale tonalità di grigio diverso… e secondo me dovrebbe starci anche bene per via del tetto panoramico che rende la stessa superficie prevalentemente scura…

Inviato dal mio SM-N910F
Si in effetti dovrebbe stare bene anche nera , io ho preso la bose bianco ghiaccio che ha gli specchietti neri, potrebbe star bene anche l'antenna a pinna nera......
Certo che si!!!… secondo me è sempre meglio un colore completamente diverso (il nero va bene su tutto) per creare appositamente uno stacco e abbinarlo con altre rifiniture di colore simile, piuttosto che dello stesso colore dell'auto, che però non sarà mai veramente uguale, che nel tempo potrebbe sicuramente alterarsi in modo diverso rispetto alla vernice della carrozzeria… pensa un'antenna bianca, anche uguale alla vernice della carrozzeria che con il tempo potrebbe addirittura ingiallire, mentre la vernice dell'auto lucidandola rimarrà sempre bella viva…

Inviato dal mio SM-N910F


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron