Antenna a pinna

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 30/03/2016, 20:10

Se il biadesivo e quello buono non dovrebbero esserci problemi .

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
La confezione di quello che ho aggiunto io diceva:

"resistente all'acqua e alle temperature da -20 a +100"…

Speriamo che sia vero…

Inviato dal mio SM-N910F

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Sponsor

Sponsor
 

Giocofly
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/12/2015, 21:14

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda Giocofly » 30/03/2016, 20:12

io però ho la macchina grigio titanio....come si fa a trovarla uguale di colore??

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 30/03/2016, 20:19

io però ho la macchina grigio titanio....come si fa a trovarla uguale di colore??
Considera che quella originale che hai gia montata è nera… quindi, secondo me, quella a pinna di colore nero può andar bene anche sulla tua… Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F

Giocofly
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/12/2015, 21:14

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda Giocofly » 30/03/2016, 21:10

Io avevo acquistato questa che costava poco, anche se ancora mi deve arrivare...

http://www.ebay.it/itm/131603708341?_tr ... EBIDX%3AIT

ma se dite che quella li su amazon funziona sia per radio che navigatore...allora compro quella..per 20 euro!!!

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 30/03/2016, 21:51

Io avevo acquistato questa che costava poco, anche se ancora mi deve arrivare...

http://www.ebay.it/itm/131603708341?_tr ... EBIDX%3AIT

ma se dite che quella li su amazon funziona sia per radio che navigatore...allora compro quella..per 20 euro!!!
No no!!!… aspetta che ti arrivi e vedi se ha anche il cavo all'interno come la mia… perchè esteticamente è identica… e se non è solo una replica, allora vuol dire che l'ho pagato troppo io…

Il discorso del navigatore in realtà è che non riceve il segnale da quell'antenna, bensì dovrebbe esserci un ricevitore a parte nel vano motore se non erro…

Io ho voluto comunque testare anche il navigatore solo per togliere ogni dubbio a chi si chiedeva se sarebbe stato compromesso… ed ha funzionato non grazie all'antenna a pinna ma grazie al fatto che NON ha proprio bisogno dell'antenna sul tetto per funzionare…

In conclusione, ti consiglio di attendere che ti arrivi e fai la prova che ho fatto io, cioè colleghi il cavo e la fissi provvisoriamente con un po di nastro da corrozziere (NON CON IL BIADESIVO), fai un pi di giri di prova e se non dovesse soddisfatti la togli in un secondo…

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda filvinc » 30/03/2016, 22:02

ciao, a tutti, effettivamente sembra proprio uguale a quella linkata da christian71!! :o con una differenza di quasi 15€! :)
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda christian71 » 30/03/2016, 22:11

ciao, a tutti, effettivamente sembra proprio uguale a quella linkata da christian71!! :o con una differenza di quasi 15€! :)
E già!!!… mi sa che mi hanno fregato…Immagine Immagine Immagine… pazienza… Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda jamby » 30/03/2016, 23:21

ciao, a tutti, effettivamente sembra proprio uguale a quella linkata da christian71!! :o con una differenza di quasi 15€! :)
Attento @filvinc questa di ebay viene dalla Cina ed è per questo che costa così poco però con la spedizione ti viene circa 15€ che è sempre meno però la devi aspettare almeno un mese e non è detto che poi funzioni bene.
Anche se in realtà dalle foto si può notare che all'interno ha l'amplificatore e, di non poco conto, ci sono tutti i colori della Kadjar.
Mi sa che prenderò anch'io questa.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: RE: Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda dancal » 31/03/2016, 7:20

ciao, a tutti, effettivamente sembra proprio uguale a quella linkata da christian71!! :o con una differenza di quasi 15€! :)
Attento @filvinc questa di ebay viene dalla Cina ed è per questo che costa così poco però con la spedizione ti viene circa 15€ che è sempre meno però la devi aspettare almeno un mese e non è detto che poi funzioni bene.
Anche se in realtà dalle foto si può notare che all'interno ha l'amplificatore e, di non poco conto, ci sono tutti i colori della Kadjar.
Mi sa che prenderò anch'io questa.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Perché l'altra dove pensi che sia stata fabbricata? Dal lingotto di Torino?

In genere si compra in Cina (ormai un mercato mondiale) e si vende in Italia. Io ho comprato l'antenna (la stessa) direttamente dalla Cina a 5 euro senza spese di spedizione. Fra poco mi arriva. Spedizione gratis ma lenta di circa 2 mesi, tanto non è una priorità ma estetica e funzionalità per abbassare l'altezza.

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: ANTENNA A PINNA

Messaggioda jamby » 31/03/2016, 9:24

Certo caro @dancal, lo so che sono entrambe costruite in Cina, forse mi sono espresso male perché volevo far capire che la differenza sta nel fatto che con Amazon in un paio di giorni l'hai a casa e non devi aspettare più di un mese. Naturalmente questa comodità la paghi.
Piuttosto mi dici dove l'hai trovata a 5€?
Ho provato a cercare nei siti dove compro normalmente ma non l'ho trovata uguale.
Grazie

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti