Sì certoHai inserito la chiavetta USB che tieni in macchina?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Non mi passa il file sulla toolbox
Mi esce prima questo dopo il clic su installare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì certoHai inserito la chiavetta USB che tieni in macchina?
Come hai fatto per aggiornare con macchina accesa in movimento?Confermo aggiornamento mappe... Peccato però che le mappe "aggiornate" risalgono a giugno 2015...
Ciao, io stanotte le ho scaricate dal toolbox e stamattina le ho installate su RLink2!!! basta inserire la penna usb, cliccare su ok e parte l'installazione in automatico anche con l'auto spenta...tempo 15 minuti circa e tutto fattoCome hai fatto per aggiornare con macchina accesa in movimento?Confermo aggiornamento mappe... Peccato però che le mappe "aggiornate" risalgono a giugno 2015...
Clicca in alto a destra l'icona delle impostazioni e poi in basso a destra c'è il test di comunicazione con la chiavetta.Sulla toolbox rimane così invece anche cliccando sulle freccette aggiorna
La chiavetta è inizializzata
Ci sono le cartelle lost (vuota) e rlink con un file .wls
Ciao Kadjar66, basta inserire la pennina usb ed accendere RLINK, anche a macchina spentaCome hai fatto per aggiornare con macchina accesa in movimento?Confermo aggiornamento mappe... Peccato però che le mappe "aggiornate" risalgono a giugno 2015...
GrazieClicca in alto a destra l'icona delle impostazioni e poi in basso a destra c'è il test di comunicazione con la chiavetta.Sulla toolbox rimane così invece anche cliccando sulle freccette aggiorna
Prova se esce errore o si connette.
GrazieClicca in alto a destra l'icona delle impostazioni e poi in basso a destra c'è il test di comunicazione con la chiavetta.Sulla toolbox rimane così invece anche cliccando sulle freccette aggiorna
Prova se esce errore o si connette.
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti