aggiornamento r-link 2

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Kadjar 66
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/03/2016, 21:13
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Bergamo

aggiornamento r-link 2

Messaggioda Kadjar 66 » 22/07/2016, 9:28

Dusty la radio va benissimo a volte escono i titoli e a volte no (più no che si ) ma secondo me dipende dalla zona. L'altro ieri su RDS mi è capitato di leggere un messaggio publicitario sotto la scritta RDS appunto.
Mentre per le scritte nel rapporto eco sono tutte a posto non si sovrappongono.
Non c'entra la.zona io viaggiò tra Bergamo e Milano rlink 2 è un catorcio il mio collega con la clio al satnav e funziona benissimo RDS che è una scheggia ieri mattina ho spento r-link quando lho riacceso per andare a pranzo mi dava lho stesso titolo della mattina e non è cambiato neanche in quel quarto d'ora di macchina per fermarmi a magiare
Ultima modifica di Kadjar 66 il 22/07/2016, 19:35, modificato 1 volta in totale.

aggiornamento r-link 2

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda dusty55 » 22/07/2016, 13:22

Confermo la zona non centra
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

luchino85
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/07/2016, 9:36
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Como

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda luchino85 » 22/07/2016, 13:29

ciao a tutti ieri sera ho portato la mia kadjar per aggiornamento pochi minuti fa mi chiama il capo officina avvisandomi che al momento non sono in grado di aggiornare il sistema se ne parla a settembre mi sa che il concessionario a livello di assistenza post vendita e officina ha molte pecche sentirò il servizio clienti renault ed eventualmente la porterò presso un'altra concessionaria a 30 km di distanza
:evil:

Avatar utente
Giostyle
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/03/2016, 19:58
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Rosso Passion
Città: Agrate Brianza

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda Giostyle » 22/07/2016, 19:32

ciao a tutti ieri sera ho portato la mia kadjar per aggiornamento pochi minuti fa mi chiama il capo officina avvisandomi che al momento non sono in grado di aggiornare il sistema se ne parla a settembre mi sa che il concessionario a livello di assistenza post vendita e officina ha molte pecche sentirò il servizio clienti renault ed eventualmente la porterò presso un'altra concessionaria a 30 km di distanza
:evil:
Ciao anche io ho richiesto l'aggiornamento un paio di giorni fa, ma fatto senza problemi in un paio di ore. Oggi però sarà una coincidenza ma non credo purtroppo per la prima volta inserendo la retro non si è attivata la telecamera :? Non avevo alcun problema con la vecchia versione e in questa nuova non noto alcun miglioramento a prima vista, speriamo di non aver fatto una cavolata.

Avatar utente
Giostyle
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/03/2016, 19:58
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Rosso Passion
Città: Agrate Brianza

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda Giostyle » 24/07/2016, 19:36

ciao a tutti ieri sera ho portato la mia kadjar per aggiornamento pochi minuti fa mi chiama il capo officina avvisandomi che al momento non sono in grado di aggiornare il sistema se ne parla a settembre mi sa che il concessionario a livello di assistenza post vendita e officina ha molte pecche sentirò il servizio clienti renault ed eventualmente la porterò presso un'altra concessionaria a 30 km di distanza
:evil:
Ciao anche io ho richiesto l'aggiornamento un paio di giorni fa, ma fatto senza problemi in un paio di ore. Oggi però sarà una coincidenza ma non credo purtroppo per la prima volta inserendo la retro non si è attivata la telecamera :? Non avevo alcun problema con la vecchia versione e in questa nuova non noto alcun miglioramento a prima vista, speriamo di non aver fatto una cavolata.
Ottimo aggiornamento direi oggi metto la resto e r-link si spegne per poi riaccendersi dopo 20 secondi di buio.

Corrado76
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2016, 11:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Canicattini Bagni

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda Corrado76 » 24/08/2016, 14:29

Dopo essermi lamentato con Renault del mancato avviso del rilascio degli aggiornamenti di r-link, mi hanno chiamato dicendomi di recarmi in concessionaria a fine settembre-primi ottobre perché a settembre avrebbero rilasciato un nuovo aggiornamento di r-link, ovviamente update gratuito.

Corrado76
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/08/2016, 11:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Canicattini Bagni

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda Corrado76 » 22/09/2016, 11:14

Ragazzi, qualcuno ha fatto l'aggiornamento di cui parlavo prima? Sapete se è disponibile?

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda lorenz » 22/09/2016, 15:13

Quindi, da quello che leggo, se non siamo noi a chiedere a Renault se esistono nuovi aggiornamenti, nessuno ci avvisa di nulla.
Giusto?

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

aggiornamento r-link 2

Messaggioda TorreMax » 22/09/2016, 17:25

Ciao ragazzi, mi hanno fatto l'aggiornamento ieri l'altro. A parte le scritte che non sono più sovrapposte il resto è come prima. L'unica cosa che é cambiata é stato il fatto che dopo 3 volte che ho spento l'auto la belva non partiva più. Panico
Alla fine si è sbloccata da sola e sono riuscito a riportarla in officina dove mi hanno resettato gli errori che aveva dato la centralina ed ora pare funzionare tutto.
Naturalmente i titoli delle canzoni si vedono sempre sulla radio analogica e quando vuole lei sulla radio digitale.... Non ho parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: aggiornamento r-link 2

Messaggioda marco.gate » 22/09/2016, 18:18

Ciao a tutti,
è il mio primo post su questo forum che trovato davvero molto utile....
Avevo anche io il problema della connessione del telefono (con sistema android 6.0) al r-link2.
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.2.17.803 e tutto è andato a posto....tranne che per una cosa e volevo capire se a qualcun altro è capitato...cercherò di spiegare la cosa il meglio possibile (non è semplice).
Il problema che ho è che quando faccio una telefonata in vivavoce (in uscita) r-link dopo aver fatto il numero (sia che lo digiti materialmente sia se lo faccio con i comandi vocali) riprende a far funzionare la radio (o la musica che stavo ascoltando) e sono costretto ad andare velocemente nelle impostazioni (il tutto sempre mentre la chiamata è ancora in corso) e fare "trasferisci al telefono" e subito dopo "riprendi chiamata" , in questo modo la chiamata torna in vivavoce "spegnendo" la musica e la telefonata va senza più problemi in vivavoce.
Per le chiamate in entrata non ho nessun problema, tutto funziona alla grande.
Premetto che ho collegato lo stesso telefono al r-link di una Clio (che si chiama R-link tom tom live) e questo problema non si è manifestato...è andato tutto perfettamente come dovrebbe.
Ho smanettato su tutte le impostazioni possibili del r-link2 ma non ho risolto.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti