Aggiornamenti mappe

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
Antonio1954
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/02/2017, 19:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: MODUGNO (BA)

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda Antonio1954 » 14/12/2017, 17:33

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.

Re: aggiornamento mappe

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
robyBS
Messaggi: 116
Iscritto il: 27/11/2016, 18:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Brescia

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda robyBS » 14/12/2017, 21:39

e questa è la dimostrazione che il servizio Renault è giunto all'eccellenza assoluta!!!!
Che figura di m.....
caro Antonio1954 hai tutta la mia solidarietà......picchia duro con il reclamo, mi raccomando!!!!

Avatar utente
lumen8
Messaggi: 157
Iscritto il: 16/10/2016, 15:59

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda lumen8 » 15/12/2017, 11:57

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
La stessa cosa con la mia. l'ho portata a metà dicembre e mi dicono che per la mia versione se ne parla forse a gennaio. ogni commento mi sembra ormai inutile [censored.gif] . Pensare che c'è ancora gente che acquista questo cesso di macchina [uglystupid2.gif] .

Nat
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/12/2017, 11:33
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Marrone Caramello
Città: abbiategrasso

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda Nat » 15/12/2017, 12:07

Come questo cesso di macchina :shock:

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda TorreMax » 15/12/2017, 12:18

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
Ciao Antonio,
la stessa cagata è capitata a me questa mattina.
Mi ha contattato l'assistente personale per dirmi di condordare l'intervento perchè il mio telaio era stato inserito tra gli "aggiornabili".
Ho contattato l'officina e questa mattina sono andato a farmi installare sto ca.zo di aggiornamento.
Prima non ci riuscivano, poi hanno chiamato Renault Italia che gli ha detto che c'era una nuova procedura da utilizzare.
Allora a quel punto hanno utilizzato "la corretta procedura".
Peccato che si blocca e dice di contattare Renault Francia : Andry : : Andry : : Andry : [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Renault ma vattene un po' a fankulo!!

Avatar utente
Antonio1954
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/02/2017, 19:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: MODUGNO (BA)

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda Antonio1954 » 15/12/2017, 18:44

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
Ciao Antonio,
la stessa cagata è capitata a me questa mattina.
Mi ha contattato l'assistente personale per dirmi di condordare l'intervento perchè il mio telaio era stato inserito tra gli "aggiornabili".
Ho contattato l'officina e questa mattina sono andato a farmi installare sto ca.zo di aggiornamento.
Prima non ci riuscivano, poi hanno chiamato Renault Italia che gli ha detto che c'era una nuova procedura da utilizzare.
Allora a quel punto hanno utilizzato "la corretta procedura".
Peccato che si blocca e dice di contattare Renault Francia : Andry : : Andry : : Andry : [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Renault ma vattene un po' a fankulo!!


Ciao a tutti. Pare che questa dell' R-Link sia l'ultima telenovela prodotta in Francia che polverizzerà il successo de "il Segreto".
Mi spiego meglio. Stamattina, a valle del mio reclamo di ieri, mi ha chiamato la stessa signora di Roma che mi aveva contattato a fine novembre. Era mortificatissima e, dopo mille scuse per l'inconveniente, mi ha affermato che c'è stato un equivoco da parte della concessionaria a cui mi ero rivolto. Il sw per la mia era già disponibile e che mi avrebbe chiamato il referente dei sistemi multimediali della conce per fissarmi nuovo appuntamento. Cosa che, di li a poco, è avvenuta. Dopo altre mille scuse (...e sono duemila : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ), dovrò portare la macchina il giorno 20 p.v. alle ore 8.00. Stò quasi pensando ad una diretta per gli aggiornamenti da condividere con voi.

Avatar utente
Antonio1954
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/02/2017, 19:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: MODUGNO (BA)

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda Antonio1954 » 15/12/2017, 18:47

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
Ciao Antonio,
la stessa cagata è capitata a me questa mattina.
Mi ha contattato l'assistente personale per dirmi di condordare l'intervento perchè il mio telaio era stato inserito tra gli "aggiornabili".
Ho contattato l'officina e questa mattina sono andato a farmi installare sto ca.zo di aggiornamento.
Prima non ci riuscivano, poi hanno chiamato Renault Italia che gli ha detto che c'era una nuova procedura da utilizzare.
Allora a quel punto hanno utilizzato "la corretta procedura".
Peccato che si blocca e dice di contattare Renault Francia : Andry : : Andry : : Andry : [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Renault ma vattene un po' a fankulo!!
Ma, almeno, si è capito in cosa consiste questo aggiornamento? [hmm.gif] [hmm.gif] [hmm.gif]

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda TorreMax » 15/12/2017, 19:11

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
Ciao Antonio,
la stessa cagata è capitata a me questa mattina.
Mi ha contattato l'assistente personale per dirmi di condordare l'intervento perchè il mio telaio era stato inserito tra gli "aggiornabili".
Ho contattato l'officina e questa mattina sono andato a farmi installare sto ca.zo di aggiornamento.
Prima non ci riuscivano, poi hanno chiamato Renault Italia che gli ha detto che c'era una nuova procedura da utilizzare.
Allora a quel punto hanno utilizzato "la corretta procedura".
Peccato che si blocca e dice di contattare Renault Francia : Andry : : Andry : : Andry : [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Renault ma vattene un po' a fankulo!!


Ciao a tutti. Pare che questa dell' R-Link sia l'ultima telenovela prodotta in Francia che polverizzerà il successo de "il Segreto".
Mi spiego meglio. Stamattina, a valle del mio reclamo di ieri, mi ha chiamato la stessa signora di Roma che mi aveva contattato a fine novembre. Era mortificatissima e, dopo mille scuse per l'inconveniente, mi ha affermato che c'è stato un equivoco da parte della concessionaria a cui mi ero rivolto. Il sw per la mia era già disponibile e che mi avrebbe chiamato il referente dei sistemi multimediali della conce per fissarmi nuovo appuntamento. Cosa che, di li a poco, è avvenuta. Dopo altre mille scuse (...e sono duemila : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ), dovrò portare la macchina il giorno 20 p.v. alle ore 8.00. Stò quasi pensando ad una diretta per gli aggiornamenti da condividere con voi.
In bocca al lupoImmagineImmagineImmagine



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda TorreMax » 15/12/2017, 20:43

Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.
Ciao Antonio,
la stessa cagata è capitata a me questa mattina.
Mi ha contattato l'assistente personale per dirmi di condordare l'intervento perchè il mio telaio era stato inserito tra gli "aggiornabili".
Ho contattato l'officina e questa mattina sono andato a farmi installare sto ca.zo di aggiornamento.
Prima non ci riuscivano, poi hanno chiamato Renault Italia che gli ha detto che c'era una nuova procedura da utilizzare.
Allora a quel punto hanno utilizzato "la corretta procedura".
Peccato che si blocca e dice di contattare Renault Francia : Andry : : Andry : : Andry : [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Renault ma vattene un po' a fankulo!!
Ma, almeno, si è capito in cosa consiste questo aggiornamento? [hmm.gif] [hmm.gif] [hmm.gif]
L'unica cosa chiara é che senza quel l'aggiornamento non si possono installare le mappe aggiornate e ci dobbiamo tenere quella merda di mappe di giugno 2015


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kadkam
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/03/2017, 16:17
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: roma

Re: aggiornamento mappe

Messaggioda kadkam » 20/12/2017, 10:46

Quindi diciamo come procedura standard per aggiornare, senza per forza farsi un viaggio di 30 minuti:

Inserisco chiavetta, clicco OK al messaggio di installazione, lascio la chiave in macchina e attendo.
Una volta che si rientra in macchina e si ritrova lo schermo spento andare comunque a controllare la versione mappa
visto che la segnalazione di aggiornare torna comunque tenendo la chiavetta inserita.
Sbaglio?
--------------------------------------------------------------
Il mio canale di codici promo


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti