Ciao a tutti inc....ti di R-Linq. Il mese scorso, a seguito mia segnalazione circa il mancato aggiornamento di R-Link, sono stato contattato dalla Vs. sig. Barbara che m’informava la disponibilità dell’aggiornamento in quanto il mio mezzo risultava nell’elenco predisposto dalla casa madre e che, a breve, sarei stato contattato dalla concessionaria Marino di Bari per l’intervento. Infatti dopo pochi giorni, mi veniva fissato l’appuntamento (13.12.2017 ore 9.00).
Come previsto, ieri ho portato la macchina in officina.
Quest’oggi, nel ritirarla, mi è stato riferito che l’aggiornamento non è stato fatto in quanto non disponibile ma che è stato richiesto, direttamente a casa madre, apposito software che sarà rilasciato tra 40 giorni.
Ma voi ci capite qualcosa? Dietro le mie rimostranze, ahimè, il poveretto di turno, piuttosto mortificato, ha però precisato che, con il nuovo sw (già installato su altri mezzi) ci saranno notevoli migliorie senza precisare quali. Qualcuno ne sa di più ? Intanto è partito altro reclamo a Renault.