Una domanda, ti fa aggiornare le mappe perché non ti è scaduto l’abbonamento giusto? Perché io ho provato a fare come hai fatto tu,ma arrivato a “gestisci” e poi “aggiorna” mi viene scritto che la mia richiesta è stata presa presa in considerazione ,tutto qui senza farmi scaricare nulla. A me é scaduto un anno fa.Ho scaricato finalmente le mappe aggiornate (16.12)
Consiglio, dopo aver installato il nuovo firmware .200 di formattare la chiavetta usb che utilizzate per gli aggiornamenti e di rifare il giro classico (inserire in macchina per 2 minuti, inserire successivamente nell'usb del pc e cercare aggiornamento con toolbox, rimanendo loggati in myrenault). La mappa aggiornata la trovate in myrenault ---> accedi ai servizi ---> r-link store accedi ---> il mio store ---> i miei prodotti ---> gestione dei miei prodotti ---> gestione cartografia (sempre che non vi venga segnalata subito la presenza di aggiornamenti quando entrate in myrenalt)
Ho notato una questione: lo scarico della mappa si è interrotto più e più volte ...... provate ad impostare nelle opzioni del toolbox "protocollo SOCKS anziché HTTP. Non so se è stato un caso ma nel modificare questo parametro il download è andato dal 25% al 100% in un colpo solo senza interruzioni o errori.
Purtroppo caricherò la mappa solo la prossima settimana, quindi mi manca la ciliegina sulla torta, però spero che possiate beneficiare della mia esperienza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk