Si può fare ma occhio a queste note:Non conosco ne il francese ne il rumeno ma mi sembra di capire che si può istallare anche la versione 7. Sbaglio?
Codice: Seleziona tutto
Per favore, se trovi la versione 7.x.x.x del software NON installarla! Quello che si trova in rete è una versione copiata di un Kadjar
alcuni che hanno avuto problemi dopo il passaggio v3 sono stati risolti da un passaggio in v7, altri in cui tutto andava bene in v3 aveva problemi in v7
Ho condiviso il File V7 con professionisti qui per controllare e risolvere i problemi durante l'aggiornamento alla V7. Perché lo condividono al pubblico, non capisco: no:
non so chi condivide questo file, ma devo ripetere di nuovo "PER FAVORE NON AGGIORNARE V7" attendere la versione ufficiale corretta di RENAULT.
ti riferisci al file DbgEnable.lge ?non riesco a scaricare il secondo file (quello con il link nel pdf, che si deve mettere nel file .txt). sapete aiutarmi?
A me funzionano devi tenere premuto il pulsante più del dovuto però ci sono dei problemi se ti parte il vocale ma non interagisce fai una prova fai una chiamata a qualsiasi numero anche del tuo gestore poi riattacca vedrai che poi Google funzionaIo ho fatto l'aggiornamento alla 3.3 e funziona tutto tranne i comandi vocali dal volante. A voi funzionano i comandi vocali?
ciao Waterboa, grazie per la risposta. si, è quel file li. il file .txt ho capito che posso crearlo io (credo con un semplice editor di testo giusto?), ma ho visto che nella guida c'è un qualcosa da scaricare =/ . in pratica, per attivare android, devo solo mettere il file txt? p.s. vedo che sei di Roma, ma e ti offro una colazione e già hai fatto con la tua Kad, mi dai una mano?ti riferisci al file DbgEnable.lge ?non riesco a scaricare il secondo file (quello con il link nel pdf, che si deve mettere nel file .txt). sapete aiutarmi?
Puoi crearlo da solo, rinominando in .lge un file .txt vuoto
In questo modo richiami i comandi vocali del telefono, quindi l'assistente Google se hai il tel Android collegato via USB o Siri se hai l'iPhone via Bluetooth.A me funzionano devi tenere premuto il pulsante più del dovuto [...]
Quelli a me funzionano però sinceramente c'è sempre da litigare perché funziona secondo me maleIn questo modo richiami i comandi vocali del telefono, quindi l'assistente Google se hai il tel Android collegato via USB o Siri se hai l'iPhone via Bluetooth.A me funzionano devi tenere premuto il pulsante più del dovuto [...]
Quello a cui mi riferivo sono i comandi vocali integrati dell'R-link, che dovrebbero attivarsi alla normale pressione del tasto sul volante, anche senza cell collegati, e che a me si sono disabilitati quando ho attivato Android Auto.
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti