IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
Boss
Messaggi: 1839
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Boss » 21/09/2017, 11:22

L'introduzione sulla gamma Kadjar del mirroring del proprio smarphone attraverso Android Auto e Car Play è avvenuta sulle auto di nuova produzione ordinate dal primo aprile 2017.
TUTTE LE KADJAR ORDINATE E PRODOTTE PRIMA NON POSSONO USUFRUIRE DI ANDROID AUTO E CAR PLAY E NON È POSSIBILE INSTALLARLO IN SEGUITO
Per verificare se la propria Kadjar ha Android Auto e Car Play:
-andare nel menù del vostro R-link2.
-dal menù andare su sistema.
-nella sezione sistema cercate un'icona dal nome MIRRORING DELLO SMARTPHONE. Se avete tale icona la vostra Kadjar supporta Android Auto-Car Play. In caso contrario se non ci fosse l'icona la vostra auto non potrà MAI avere Android Auto-Car Play.
IMG_2398.JPG
IMG_2398.JPG (1.46 MiB) Visto 6170 volte
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Sponsor

Sponsor
 

gianni.981
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/09/2017, 15:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: ROMA

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda gianni.981 » 02/08/2018, 9:04

la mia è una bose immatricolata 31.08.2017 e non ha il mirroring. Credi che posso andare a reclamare?

Avatar utente
Boss
Messaggi: 1839
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Boss » 02/08/2018, 10:10

Devi guardare (come scritto tra l'altro) la produzione, non l'immatricolazione. È una km0?
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Pulcin77
Messaggi: 176
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Pulcin77 » 02/08/2018, 13:11

la mia è una bose immatricolata 31.08.2017 e non ha il mirroring. Credi che posso andare a reclamare?
E che recalmi? Sul contratto avevi scritto il mirroring e Android carPlay? Se si reclama. Però se la tua auto è stata prodotta prima....eh...non puoi fare più nulla.

antonio.lops
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/10/2018, 9:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Taranto

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda antonio.lops » 01/11/2018, 14:52

L'introduzione sulla gamma Kadjar del mirroring del proprio smarphone attraverso Android Auto e Car Play è avvenuta sulle auto di nuova produzione ordinate dal primo aprile 2017.
TUTTE LE KADJAR ORDINATE E PRODOTTE PRIMA NON POSSONO USUFRUIRE DI ANDROID AUTO E CAR PLAY E NON È POSSIBILE INSTALLARLO IN SEGUITO
Per verificare se la propria Kadjar ha Android Auto e Car Play:
-andare nel menù del vostro R-link2.
-dal menù andare su sistema.
-nella sezione sistema cercate un'icona dal nome MIRRORING DELLO SMARTPHONE. Se avete tale icona la vostra Kadjar supporta Android Auto-Car Play. In caso contrario se non ci fosse l'icona la vostra auto non potrà MAI avere Android Auto-Car Play.
IMG_2398.JPG
Ce l'ho ma non so come funziona

Avatar utente
Czarny
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/12/2018, 11:32
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Breslavia

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Czarny » 27/12/2018, 13:49

Usato oggi per fare 150km, con google traffic soltanto. Non male, ma devo testarlo un pochino di piu' , per vedere altre funzioni :think:
Kadjar "Easy Life" 2019 (modello speciale prodotto solo per mercato polacco), colore blue iron, TCE 140cv

Gabrielerusso23
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2019, 15:35
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Misterbianco

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Gabrielerusso23 » 10/07/2019, 11:17

Ciao ragazzi. Vi volevo chiedere se percaso sapete se c'è qualche novità in merito all'aggiornamento per Android auto... Mi spiego meglio. Sto valutando l'acquisto di una kadjar km 0 2017 ho visto sotto l aletta parasole che è stata fabbricata ad ottobre 2016. Il venditore non mi assicura che si possa fare... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Grazie

Avatar utente
Boss
Messaggi: 1839
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: IMPORTANTE: come verificare se la tua Kadjar ha Android Auto e Car Play

Messaggioda Boss » 10/07/2019, 12:12

Ciao ragazzi. Vi volevo chiedere se percaso sapete se c'è qualche novità in merito all'aggiornamento per Android auto... Mi spiego meglio. Sto valutando l'acquisto di una kadjar km 0 2017 ho visto sotto l aletta parasole che è stata fabbricata ad ottobre 2016. Il venditore non mi assicura che si possa fare... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Grazie
Nel forum trovi tutte le soluzioni. L'argomento si chiama "modifica r link2 per avere android auto" ecc. Comunque no, quella che prenderai non ha android auto nativo, ma si può implementarlo.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti