Problema Android Auto

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Problema Android Auto

Messaggioda Marko-59 » 09/08/2022, 9:13

Grazie Fillo.....
Il problema è Android 7, non è più supportato. Mi tocca cambiare Smartphone.....

Proprio ieri, ho fatto una prova con lo smartphone di mia figlia (Realme con Android 11) e si è collegato subito, ho notato anche che Android Auto è già parte integrante del sistema.
Peccato dover dismettere uno smartphone che svolge perfettamente il suo dovere per questa cosa ma......le leggi di mercato sono infime....



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Re: Problema Android Auto

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Fillo
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/09/2019, 18:45
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio

Re: Problema Android Auto

Messaggioda Fillo » 12/08/2022, 12:44

Grazie Fillo.....
Il problema è Android 7, non è più supportato. Mi tocca cambiare Smartphone.....

Proprio ieri, ho fatto una prova con lo smartphone di mia figlia (Realme con Android 11) e si è collegato subito, ho notato anche che Android Auto è già parte integrante del sistema.
Peccato dover dismettere uno smartphone che svolge perfettamente il suo dovere per questa cosa ma......le leggi di mercato sono infime....

ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Di nulla Marko figurati. Se il tuo telefono ti funziona ancora bene.... Batteria ok... Ecc ecc ed è in ordine, potresti pensare di installare una rom castom adeguata al tuo Device e lo porti ad Android 11 Immagine


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti