Car Play su Kadjar

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda marco.gate » 22/02/2019, 14:53

Ragazzi ho trovato questo adattaore su alibaba che sembrerebbe fare al caso nostro in quanto compatibile con il ns. r-link 2 s.o. android 4.0 il costo è di 69 $ ma se si ordinano almeno 10 il costo scende

Ho contattato il venditore che alla domanda se è stato testato mi ha risposto che funziona

https://www.alibaba.com/product-detail/ ... 3e5fYXf2CL
Molto, molto molto interessante (anche per Android Auto)....ci vuole un volontario per fare da Tester sulle nostre Kadjar 2.2.19.300 o se si riesce a trovare qualche esperienza in rete con dispositivi simili (che ammetto fino ad ora non avevo mai visto) perchè il prezzo non è alto ma neanche una schiocchezza...
Ciao mi dai una mano a trovare le specifiche tecniche del ns. tablet, ho richiesto nuovamente al venditore se hanno già testato sul mod. in questione e mi ha già risposto di mandare un pdf con le specifiche
Non riesco a trovare il post dove un utente mostrava le specifiche del tablet che se non ricordo male è Android 4.0.4

Re: Car Play su Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda marco.gate » 22/02/2019, 15:28



Molto, molto molto interessante (anche per Android Auto)....ci vuole un volontario per fare da Tester sulle nostre Kadjar 2.2.19.300 o se si riesce a trovare qualche esperienza in rete con dispositivi simili (che ammetto fino ad ora non avevo mai visto) perchè il prezzo non è alto ma neanche una schiocchezza...
Ciao mi dai una mano a trovare le specifiche tecniche del ns. tablet, ho richiesto nuovamente al venditore se hanno già testato sul mod. in questione e mi ha già risposto di mandare un pdf con le specifiche
Non riesco a trovare il post dove un utente mostrava le specifiche del tablet che se non ricordo male è Android 4.0.4
In ogni caso dubito che questa soluzione sia applicabile al nostro sistema...cercando un po' in rete ho trovato dispositivi simili anche su Amazon e da quello che ho capito per poter funzionare è necessario installare un apk sul sistema.
E' vero che R-Link2 è basato su Android ma è completamente "bloccato" su qualsiasi operazione dall'esterno come può essere quella di leggere e installare una app tramite file apk, di conseguenza la vedo difficile poter utilizzare questo dispositivo... [cry.gif] [cry.gif] [cry.gif]

Avatar utente
linus
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/11/2016, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Palermo

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda linus » 28/02/2019, 11:12



Ciao mi dai una mano a trovare le specifiche tecniche del ns. tablet, ho richiesto nuovamente al venditore se hanno già testato sul mod. in questione e mi ha già risposto di mandare un pdf con le specifiche
Non riesco a trovare il post dove un utente mostrava le specifiche del tablet che se non ricordo male è Android 4.0.4
In ogni caso dubito che questa soluzione sia applicabile al nostro sistema...cercando un po' in rete ho trovato dispositivi simili anche su Amazon e da quello che ho capito per poter funzionare è necessario installare un apk sul sistema.
E' vero che R-Link2 è basato su Android ma è completamente "bloccato" su qualsiasi operazione dall'esterno come può essere quella di leggere e installare una app tramite file apk, di conseguenza la vedo difficile poter utilizzare questo dispositivo... [cry.gif] [cry.gif] [cry.gif]
Esatto, è proprio come dici tu, infatti con il venditore siamo in contatto su wapp e mi ha dato il link per scaricare il file apk, se scaricando nella pen drive e inserendolo nella porta usb si riesce ad installare allora è fatta vuol dire che funziona.
WhatsApp Image 2019-02-28 at 10.19.25.jpeg
provateci io lo farò più tardi, ah non importa se la pen drive è vuota o con le cartelle create da r link
kadjar tce 1.2 EDC b. nacrè sky pack
ordinata il 27 novembre 2016 consegnata il 27 febbraio

Avatar utente
KadjarBose
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2017, 8:08
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Pozzuoli

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda KadjarBose » 07/10/2019, 19:05

Beh, che è successo poi?

Avatar utente
linus
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/11/2016, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Palermo

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda linus » 12/10/2019, 10:15

Beh, che è successo poi?


è successo che non è solo un problema di compatibilità android, occorre modificare le porte usb, cosa non molto semplice purtroppo, con apple esiste questo problema, invece per android no
kadjar tce 1.2 EDC b. nacrè sky pack
ordinata il 27 novembre 2016 consegnata il 27 febbraio

Avatar utente
linus
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/11/2016, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Palermo

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda linus » 12/10/2019, 10:15

Beh, che è successo poi?


è successo che non è solo un problema di compatibilità android, occorre modificare le porte usb, cosa non molto semplice purtroppo, con apple esiste questo problema, invece per android no
kadjar tce 1.2 EDC b. nacrè sky pack
ordinata il 27 novembre 2016 consegnata il 27 febbraio

uccio1984
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/01/2016, 13:19

Re: Car Play su Kadjar

Messaggioda uccio1984 » 20/11/2019, 13:47

Ma secondo voi esiste qualche mezzo (aggeggio) che ci consentirebbe di usufruire di mirroring?
Scusate ma ho la prima versione di Kadjar senza APPLE CAR PLAY.
Grazie!
Luca


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti