Aggiornamenti versione R-Link 2

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Alex2987
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2017, 0:54
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Pistoia

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda Alex2987 » 24/04/2018, 17:11

Nella chiavetta trovi varie cartelle.
Quei 3 file scaricati li copi all'interno della carrella rlink e poi quando la inserisci in macchina ti trova l'aggiornamento in automatico.
Io la pennina non l'ho formattata in quanto è piena di canzoni e non volevo ricopiarle tutte

Re: Versione R-Link 2

Sponsor

Sponsor
 

Jakard
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/12/2016, 15:10
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Reggio Calabria

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda Jakard » 24/04/2018, 20:58

Ciao, ho fatto una copia del contenuto della chiavetta pre aggiornamento,ho formattato come spiegato dalla guida ed in fine ho spostato i file decompressi nella chiavetta formattata.
É andato tutto a buon fine.
Ciao
Grazie delle info; ma prima di spostare i files decompressi nella chiavetta formattata, immagino tu abbia ricopiato anche la copia del contenuto pre formattazione....
Quindi in teoria forse era sufficiente copiare nella cartella quella generata dall'accoppiamento con la macchina, i tre files...
Sbaglio?
No,non ho ricopiato nulla,solo la musica.
Per l'altra domanda purtroppo non so risponderti

manta
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2017, 17:58
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Milano

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda manta » 26/04/2018, 15:38

[/quote]
si anche a me lo stesso, non ho notato nessun cambiamento ,dicono però sul gruppo fb che successivamente all' aggiornamento arriveranno delle nuove mappe ,tra l'altro la stessa informazione mi è stata confermata dal costumer service, speriamo sia vero!
[/quote]

Come "successivamente"? Ma cosa dobbiamo aspettare ancora? Il Customer Service ti ha dato dei tempi?

lucamil
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/04/2017, 15:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda lucamil » 26/04/2018, 19:11

Mi avevano detto in aprile ci sarebbe stato un aggiornamento del sistema e successivamente le mappe , diamogli tempo tanto si vive lo stesso con le 12/2016 8-)

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda Dende67 » 26/04/2018, 19:51

Buondi,
ho fatto aggiornamento a .300, ma il tasto connetti (nonostante connessione rlink attiva) non compare. Come mai? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Io ho aggiornato ormai da una ventina di giorni e anche a me mai visto il tasto connetti. Tutti i servizi sono in scadenza tra più di 700 giorni e la macchinina bianca citata da qualcuno neanche l'ombra. Stasera salgo in macchina e un avviso sul display mi annuncia un nuovo aggiornamento di Rlink. Ho scaricato lo zippato ma mi sembrano gli stessi tre file dell'aggiornamento già fatto. Ormai non ho tempo vedrò domani se mi ricompare il messaggio, lo fotografo e lo posto.
EDIT
Scusate ho scritto una str@@@ata, dalle foto viste la macchinina c'è, è talmente stilizzata che non avevo capito che era lei. [fischio.gif]
Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

luchino85
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/07/2016, 9:36
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Como

aggiornamento r-link2

Messaggioda luchino85 » 27/04/2018, 18:19

ciao a tutti settimana scorsa mi è arrivata una e-mail da renault che diceva di verificare se era disponibile un aggiornamento per il mio telaio. Ho verificato e scaricato aggiornamento, estratto con win-zip messo copiato su chiavetta ma inserendo la chiavetta non succede nulla. A qualcuno è già capitato e come a risolto?.

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: aggiornamento r-link2

Messaggioda Dende67 » 27/04/2018, 18:53

Inserisci la chiavetta con rlink spento poi accendi. A me è partito tutto dopo una trentina di secondi, ero già in para anch"io poi tutto ok.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

salvatore
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2017, 10:03
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: aggiornamento r-link2

Messaggioda salvatore » 27/04/2018, 20:00

ciao a tutti settimana scorsa mi è arrivata una e-mail da renault che diceva di verificare se era disponibile un aggiornamento per il mio telaio. Ho verificato e scaricato aggiornamento, estratto con win-zip messo copiato su chiavetta ma inserendo la chiavetta non succede nulla. A qualcuno è già capitato e come a risolto?.
Ciao, verifica che la chiavetta sia formattata Fat32. Quelle nuove consentono solo la formattazione exFat, che non viene riconosciuta dalla macchina.

Inviato dal mio S7 edge utilizzando Tapatalk


Gipo75

aggiornamento r-link2

Messaggioda Gipo75 » 27/04/2018, 20:19

Inserisci la chiavetta che contiene i file estratti, parti e viaggia sereno, ad un certo punto R-Link si accorgerà che c’è un aggiornamento e ti chiederà se vuoi installarlo.
A volte ci vuole tempo, sai il nostro sistema multimediale è duro di comprendonio......
Comunque oltre un po’ più di fluidità in più, non cambia nulla.

Vivi sereno.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GPG65
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/01/2017, 12:11
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Brescia

Re: aggiornamento r-link2

Messaggioda GPG65 » 29/04/2018, 21:31

ciao a tutti settimana scorsa mi è arrivata una e-mail da renault che diceva di verificare se era disponibile un aggiornamento per il mio telaio. Ho verificato e scaricato aggiornamento, estratto con win-zip messo copiato su chiavetta ma inserendo la chiavetta non succede nulla. A qualcuno è già capitato e come a risolto?.
Ciao, anche a me la stessa cosa per due volte ho estratto i file dalla cartella zip quindi i 3 file li ho copiati nella cartella r-link e messi su chiavetta, inserendo la chiavetta nell"usb della macchina usciva la scritta che non era possibile installare una versione precedente a quella già presente. Alla terza volta e con motore acceso sono riuscito. La versione è la 300 finale! Ho sparato che ci avessero aggiornato con il car play invece nulla!!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk



Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti