Aggiornamenti versione R-Link 2

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Jluther
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2019, 10:41
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Anzio

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Jluther » 25/07/2019, 15:21

Da premettere, sono un possessore di una kadjar solo da qualche giorno, ho letto un po di sezioni che mi interessavano e volevo portarvi a conoscenza di un piccolo problema riscontrato. Collegando il mio Samsung S9, la connessione Bluetooth si disconnette in continuazione. Ho letto che forse sarebbe il caso di effettuare l'aggiornamento dell R-Link. Entrando su MyRenault mi dice: RL Service Notification Nuova Versione 31. Che devo fà?
Riuscirò a risolvere il problema del Bluetooth con l'agg R-link?

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda TorreMax » 25/07/2019, 15:27

Da premettere, sono un possessore di una kadjar solo da qualche giorno, ho letto un po di sezioni che mi interessavano e volevo portarvi a conoscenza di un piccolo problema riscontrato. Collegando il mio Samsung S9, la connessione Bluetooth si disconnette in continuazione. Ho letto che forse sarebbe il caso di effettuare l'aggiornamento dell R-Link. Entrando su MyRenault mi dice: RL Service Notification Nuova Versione 31. Che devo fà?
Riuscirò a risolvere il problema del Bluetooth con l'agg R-link?
A giudicare dai problemi che hanno (abbiamo) avuto con R'Link direi che l'aggiornamento male non gli fa.
Poi credo che se l'hanno rilasciato (l'aggiornamento) qualcosa avranno sistemato!

Jluther
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2019, 10:41
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Anzio

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Jluther » 26/07/2019, 10:01

Seguito la procedura di aggiornamento, ma la versione di R-link è rimasta sempre uguale. Poi ho provato ad aggiornare la versione di R-Link, ma si interrompe dopo 4 minuti, messaggio: "non può essere installato l'aggiornamento, verrà mantenuta la versione precedente". Continuo ad avere problemi di disconnessione BT.

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda dinoddc » 30/07/2019, 11:00

Buongiorno, il sito my renault mi segnala un aggiornamento rlink store versione 170 qualcuno l'ha fatto?
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.

Paco77
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2019, 7:12
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Favara

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Paco77 » 31/07/2019, 13:50

Seguito la procedura di aggiornamento, ma la versione di R-link è rimasta sempre uguale. Poi ho provato ad aggiornare la versione di R-Link, ma si interrompe dopo 4 minuti, messaggio: "non può essere installato l'aggiornamento, verrà mantenuta la versione precedente". Continuo ad avere problemi di disconnessione BT.
Se hai la macchina in garanzia prova a farti fare l'aggiornamento alla versione 7

Avatar utente
stefi57
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/07/2019, 20:52
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: ancona

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda stefi57 » 31/08/2019, 23:45

Salve
sto scaricando gli ultimi aggiornamenti proposti da MY RENAULT per la mia Kadjar, la mappa del navigatore è di ben 5813 Mb è la mappa europa V2018.06, ci vuole molto a scaricarla anche se ho la fibra, forse sarà la chiavetta lenta, in ogni modo sarà così anche per installarla?, poi vi chiedo dove trovo la mappa attuale del navigatore, non riesco a trovare che tipo di mappa è, ho trovato solo INFORMAZIONE DI NAVIGAZIONE 9.12.138.703531.
Dato che ho letto che diversi utenti hanno avuto problemi sull'R-link dopo aver eseguito gli aggiornamenti, che dite, me li consigliate o lascio perdere? [hmm.gif]
Grazie
un saluto
Sport Edition 2 Blue dci 115

angelo.cosentino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 9:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: NAPOLI

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda angelo.cosentino » 02/10/2019, 9:15

Da premettere, sono un possessore di una kadjar solo da qualche giorno, ho letto un po di sezioni che mi interessavano e volevo portarvi a conoscenza di un piccolo problema riscontrato. Collegando il mio Samsung S9, la connessione Bluetooth si disconnette in continuazione. Ho letto che forse sarebbe il caso di effettuare l'aggiornamento dell R-Link. Entrando su MyRenault mi dice: RL Service Notification Nuova Versione 31. Che devo fà?
Riuscirò a risolvere il problema del Bluetooth con l'agg R-link?
Ciao scusa la info quando hai scaricato laggiornaento hai conservato il file 31 creso sia la versio e 9 che finisce con 431. Se lo hai ancora potresti passarmelo?? Grazie

angelo.cosentino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 9:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: NAPOLI

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda angelo.cosentino » 02/10/2019, 9:17

Come chiesto gia ad un uteente in forum chiedo se cortesemente qualcuno ha scaricato laggiornamento 9.0.33.431 e se lo ha in formato file da co dividere, se potrebbe passarmelo. Ringrazio anticipatamente.

angelo.cosentino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 9:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: NAPOLI

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda angelo.cosentino » 02/10/2019, 9:19

Buongiorno, il sito my renault mi segnala un aggiornamento rlink store versione 170 qualcuno l'ha fatto?
Scusa la domanda ti propone la 170 ma tu da cheversione rlink provieni?

angelo.cosentino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 9:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: NAPOLI

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda angelo.cosentino » 02/10/2019, 9:45

Ciao a tutti, io ho ritirato la mia Kadjar SE2 proprio stasera. Smanacciando un po' con rlink2, sono andato a visualizzare la versione software in informazione di sistema e mi da ver. 9.xxx (non ricordo gli altri numeri perchè ho guardato rapidamente)

Possibile? leggevo in prima pagina che l'ultima ver dovrebbe essere la 7.XXX
Scusa x caso hai il.file della versione 9..... del tuo rlink da poter condividere?


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron