Anch'io avevo il tuo stesso problema ( acquisto nel Luglio/2016 con mappe del 2015 ), e dopo aver aggiornato da me L'R-LINK all'ultima versione ( ...300 ) ho scritto alla Renault lamentando l'impossibilità al previsto aggiornamento gratuito per 1 anno.Ciao a tutti, ho fatto anche io l'aggionamento dell'R-link ....300, le mie mappe sono in pratica rimaste quelle da quando ho acquistato l'auto giugno 2016! Lo scorso anno mi è scaduto l'abbonamento e come altri non ho "acquistato le mappe perchè erano ancora le stesse"... la mia domanda è, a parte Boss che ha inviato la email e gli hanno aggiornato le mappe gratuitamente,ci sono altri che hanno avuto lo stesso trattamento? In pratica si prova a mandare la email per vedere se sono magnanimi? Altrimenti bisogna effettuare l'acquisto?
Anch'io avevo il tuo stesso problema ( acquisto nel Luglio/2016 con mappe del 2015 ), e dopo aver aggiornato da me L'R-LINK all'ultima versione ( ...300 ) ho scritto alla Renault lamentando l'impossibilità al previsto aggiornamento gratuito per 1 anno.Ciao a tutti, ho fatto anche io l'aggionamento dell'R-link ....300, le mie mappe sono in pratica rimaste quelle da quando ho acquistato l'auto giugno 2016! Lo scorso anno mi è scaduto l'abbonamento e come altri non ho "acquistato le mappe perchè erano ancora le stesse"... la mia domanda è, a parte Boss che ha inviato la email e gli hanno aggiornato le mappe gratuitamente,ci sono altri che hanno avuto lo stesso trattamento? In pratica si prova a mandare la email per vedere se sono magnanimi? Altrimenti bisogna effettuare l'acquisto?
Mi hanno risposto prolungando di un anno gli aggiornamenti delle mappe, per cui ho potuto scaricare gratuitamente le ultime ( Dicembre 2016 ). Ti consiglio di fare altrettanto.
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti