Aggiornamenti versione R-Link 2

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Totto » 29/05/2018, 13:56

Io vedevo quelle schermate al momento dell’aggiornamento poi non riesco più a vederle e vedo queste qui che ho postato. È corretto? In altra cosa sulla megane che avevo in sostituzione in alto vedevo un auto con il segnale sopra che voleva dire connessa mentre sulla mia non si vede . Normale ? Grazie
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Sponsor

Sponsor
 

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Matyjp » 29/05/2018, 13:58

Io vedevo quelle schermate al momento dell’aggiornamento poi non riesco più a vederle e vedo queste qui che ho postato. È corretto? In altra cosa sulla megane che avevo in sostituzione in alto vedevo un auto con il segnale sopra che voleva dire connessa mentre sulla mia non si vede . Normale ? Grazie
se parli di connessione..non è che si agganciava al tuo cell tramite la condivisione dati?
dico caxxate? [hmm.gif]

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Totto » 29/05/2018, 14:01

Ecco quello che vedo
Allegati
0670F276-1F0E-4641-B78B-8A996D749524.jpeg
632ADFD0-5D6A-453F-8A88-01C3F7B7F786.jpeg
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Totto » 29/05/2018, 14:02

Io vedevo quelle schermate al momento dell’aggiornamento poi non riesco più a vederle e vedo queste qui che ho postato. È corretto? In altra cosa sulla megane che avevo in sostituzione in alto vedevo un auto con il segnale sopra che voleva dire connessa mentre sulla mia non si vede . Normale ? Grazie
se parli di connessione..non è che si agganciava al tuo cell tramite la condivisione dati?
dico caxxate? [hmm.gif]


Anche ora è collegato il cellulare
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Matyjp » 29/05/2018, 14:03

allora non sò..quindi l'hai ritirata..bene bene...io venerdì!!! [thumbup1.gif]

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda filvinc » 29/05/2018, 15:35

Ciao a tutti..volevi aggiornarvi sulla questione delle mappe, ho parlato con una delle signorine e mi hanno detto che non ho diritto ad avere nessun aggiornamento in quanto è passato più di 1 anno da quando ho acquistato la vettura...in poi mi ha detto che avevo fatto scadere anche la connettività della vettura...insomma me le devo tenere cosi!
Andrò in concessionaria a chiedere se lo possono fare loro...altrimenti si paga il tutto!
Ti confermo che anch'io ero nella tua stessa situazione ( acquisto il 07/07/2016 ) e non avevo la possibilità di avere l'aggiornamento gratuito delle mappe nel primo anno. Dopo aver aggiornato l' R-LINK all'ultima versione ( un paio di mesi fa ), ho protestato col servizio clienti per la mancata possibilità dell'aggiornamento gratuito, e mi hanno risposto concedendomi un ulteriore anno di aggiornamenti, tramite il quale ho potuto scaricare le mappe 12/2016.
Niente da fare! ho avuto una discussione telefonica con il servizio clienti, ma non vogliono sentire ragione, il servizio è scaduto e quindi per avere le mappe di oggi devo pagare l'abbonamento! Ho fatto presente che dalla data dell'acquisto a oggi non c'è stato nessun aggiornamento e che le mappe che ho oggi sono quelle installate a luglio 2016, dopo... il vuoto fino a oggi..a me avevano detto che avrei avuto 2 aggionamenti, loro di rimando, dicono che non è colpa loro se la Tom Tom non ha più aggiornato le mappe..in questa maniera ci rimetto solo io..
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Totto » 29/05/2018, 18:23

allora non sò..quindi l'hai ritirata..bene bene...io venerdì!!! [thumbup1.gif]
e dajeee aspettiamo foto [thumbup1.gif]

io non riesco a capire se qualcuno può aiutarmi le foto sono poco prima, grazie a tutti.
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Jakard
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/12/2016, 15:10
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Reggio Calabria

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Jakard » 29/05/2018, 23:12

Ciao a tutti
secondo voi le mappe,sono installate correttamente ?
Se poi vado nella schermata i mie prodotti mi da le mappe2016 e 2017 non installate
Per le 17 va bene,non ho potuto scaricarle perché toolbox mi da un errore di sinc. e non legge la chiavetta ...perché? a qualcuno è capitato??
Ma la 2016 perché non risulta installata?
Ciao

Dalle immagini che hai postato la versione 12/2016 risulta installata.
Grazie [thumbup1.gif]

Jakard
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/12/2016, 15:10
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Reggio Calabria

Re: Aggiornamenti versione R-Link 2

Messaggioda Jakard » 29/05/2018, 23:30

Ma dove le trovi queste schermate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la prima immagine,se non ricordo male devi pigiare
Menu Navigazione e poi l'icona in basso a destra
Per sa seconda
Menu Sistema Aggiornamento sistema icona in basso a dx

lucapi
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/06/2016, 16:35
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Udine
Contatta:

Re: Versione R-Link 2

Messaggioda lucapi » 30/05/2018, 16:25

Niente da fare! ho avuto una discussione telefonica con il servizio clienti, ma non vogliono sentire ragione, il servizio è scaduto e quindi per avere le mappe di oggi devo pagare l'abbonamento! Ho fatto presente che dalla data dell'acquisto a oggi non c'è stato nessun aggiornamento e che le mappe che ho oggi sono quelle installate a luglio 2016, dopo... il vuoto fino a oggi..a me avevano detto che avrei avuto 2 aggionamenti, loro di rimando, dicono che non è colpa loro se la Tom Tom non ha più aggiornato le mappe..in questa maniera ci rimetto solo io..
[/quote]

Ciao,
sono anche io nella tua stessa situazione. Con me si sono impuntati e non mi danno diritto all'aggiornamento gratuito.
Spendere 80€/anno per le mappe, anche no grazie.. vado con Google Maps.


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti