Riconoscimento periferiche rlink2

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Sabino
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/08/2016, 19:00
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Lodi

Riconoscimento periferiche rlink2

Messaggioda Sabino » 04/08/2016, 10:12

Avendo a disposizione parecchia musica non solo mp3 ma anche in flac molto più ingombrante, ho deciso di mettere tutto su un piccolo hard disk esterno da 1 terabyte e l'ho collegato in auto.
Il sistema lo riconosce normalmente come una qualsiasi chiavetta ma ovviamente dato il più grosso quantitativo di files ci mette qualche decina di secondi per mostrare l'elenco delle cartelle.
La cosa strana che ho avuto modo di notare è che fino al 1 maggio 2016 il sistema riproduceva correttamente il disco e tutti i sui files, dal 1 maggio (ero in giro e stavo ascoltando musica) in poi non capisco il motivo, legge in maniera errata il contenuto.
Ad esempio se collego il disco mi fa ascoltare sempre la prima canzone della prima cartella che si trova in ordine alfabetico e non "ricorda" invece dove avevo lasciato l'ascolto la volta precedente, cosa che con chiavetta non succede.
Poi un altro errore strano è che alla fine della riproduzione di una qualsiasi traccia il player si mette in pausa e bisogna selezionare manualmente la traccia successiva o peggio ancora riproduce ancora in automatico la prima traccia della prima cartella in ordine alfabetico.
Siccome ho un amico che ha comprato la stessa auto gli ho chiesto se mi faceva provare il funzionamento del disco e guardacaso anche a lui si comporta alla stessa maniera, quindi non è ne una impostazione del mio rlink2 e ne un difetto visto che lo fa su entrambi.
Mi chiedevo se altri hanno avuto modo di notare queste anomalie come me e se ha risolto magari chissà con l'ultimo aggiornamento.
Grazie.

Riconoscimento periferiche rlink2

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti