Foto contatti e foto e immagine copertina mp3

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
diabolikomane
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: torino

Foto contatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda diabolikomane » 02/01/2017, 20:20

Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se era possibile visualizzare le foto dei contatti rubrica e se si come fare,e poi anche vedere l'immagine degli mp3,ho provato sia con la chiavetta usb che in bluetooth ma non si vede niente,su pc però le vedo,dove impostare qualcosa sulla radio?
Grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di power83 il 16/01/2017, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione titolo

Foto contatti e foto e immagine copertina mp3

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Kadjarone
Messaggi: 190
Iscritto il: 11/11/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda Kadjarone » 02/01/2017, 21:53

Io vedo sia le foto della rubrica (in elenco ed in chiamata da quando ho collegato il cellulare per la prima volta ) che le miniature degli album (non tutti solo alcune)... ma non ho ancora approfondito il perché.... quindi non so dirti come fare... ma si può fare...

diabolikomane
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: torino

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda diabolikomane » 03/01/2017, 10:53

Ma tu i contatti li hai salvati sul telefono o sincronizzati con Google o altro Cloud?Io li ho con Google magari è per quello che non riesco a visualizzare la foto

Avatar utente
Kadjarone
Messaggi: 190
Iscritto il: 11/11/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda Kadjarone » 03/01/2017, 11:59

Si ho le foto salvate sulla rubrica del telefono..

Avatar utente
lumen8
Messaggi: 157
Iscritto il: 16/10/2016, 15:59

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda lumen8 » 03/01/2017, 14:43

Per i contatti non saprei ma per gli album MP3 ti dico che le vedi solo se sono correttamente "taggati" nel file MP3.
Io ho sistemato tutta la mia musica ( titolo, autore, album etcc9 con un programma free reperito in rete e successivamaente con un altro programma ho inserito l'immagine che volevo sul singolo brano: un lavoraccio :shock: :shock:

diabolikomane
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: torino

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda diabolikomane » 03/01/2017, 17:13

Anche io ho usato un programma per inserire i tag,sul PC li vedo tranquillamente,ma quando uso spotify,la musica del telefono o chiavetta USB non vedo una mazza,non penso nemmeno che ci sia qualche settaggio da impostare,per i numeri Mehari essendo su Cloud e non sul telefono non li vede,boh a questo sistema multimediale mi sembra una C...A,era meglio un mirror link

Avatar utente
flaviomig23
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2017, 11:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Frascati

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda flaviomig23 » 10/01/2017, 12:02

io ho la rubrica del cell memorizzata direttamente su google e quando uso il telefono in macchina mi appaiono anche le foto in rubrica. Per gli mp3 mi appare anche l'immagine della canzone (le ho inserite con itunes). Invece ho il problema che nell'elenco canzoni, vedo tutta una serie di file con l'underscore davanti (es. : _titolocanzone) che sarebbero i cosidetti file nascosti del Mac , non so come toglierli !

Avatar utente
Giostyle
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/03/2016, 19:58
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Rosso Passion
Città: Agrate Brianza

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda Giostyle » 10/01/2017, 16:58

io ho la rubrica del cell memorizzata direttamente su google e quando uso il telefono in macchina mi appaiono anche le foto in rubrica. Per gli mp3 mi appare anche l'immagine della canzone (le ho inserite con itunes). Invece ho il problema che nell'elenco canzoni, vedo tutta una serie di file con l'underscore davanti (es. : _titolocanzone) che sarebbero i cosidetti file nascosti del Mac , non so come toglierli !
Ciao anche io ho avuto il tuo problema e con le foto fa anche di peggio perché vede un duplicato nero per ogni foto. L'unico modo per risolvere è inserire la chiavetta in un sistema windows abilitando la visualizzazione dei file nascosti ed eliminare tutti quelli con il _ davanti. Io su Mac uso Parallels desktop per poter usufruire della partizione windows. Rimango anche io dell'idea che ci vorrebbe un bel aggiornamento per sto sistema decisamente lento e poco interattivo e che necessiterebbe di qualche widget in più. Per quanto riguarda la rubrica telefonica io con iPhone non vedo alcuna foto dei contatti purtroppo.

Avatar utente
flaviomig23
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2017, 11:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Frascati

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda flaviomig23 » 11/01/2017, 10:25

si avevo immaginato di dover usare windows... lo farò, grazie..

diabolikomane
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: torino

Re: Foto conatti e foto e immagine copertina mp3

Messaggioda diabolikomane » 16/01/2017, 9:52

Buongiorno a tutti,dunque ho provato a cambiare a sincronizzare un altro telefono,un Samsung un po' datato e devo dire che le foto della rubrica adesso le vedo,e non ho nemmeno i contatti doppi,per quanto riguarda gli mp3 ancora niente,le copertine non le vedo in nessun modo,ne tramite BT ne tramite cavo,le vedo però con una chiavetta USB,bho non capisco più niente,un ultima domanda,per chi usa spotify mi può dire se in quel caso le copertine le vede?Grazie mille a tutti


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron