Messaggioda Nikfazer » 15/08/2018, 0:59
Scusate il ritardo , allora la situazione è questa, dopo aver discusso con il venditore della concessionaria e il responsabile reparto elettronica, senza venirne a capo , mi sono rivolto a Renault Italia , e mi hanno richiamato dopo poche ore......70 minuti di telefonata, con un sapientino arrogante, il quale asserisce che sono consapevoli che se qualcosa va storto durante un aggiornamento r link2 si butta, in quanto è un sistema chiuso......quindi se succede la responsabilità ricade sul proprietario dell’auto!!!
Alla domanda che auto avesse lui...ha risposto una captur alla quale non fa aggiornamenti e il suo smartphone Samsung non è compatibile e quindi usa l’auricolare a filo........telefonata chiusa senza esito.
Ho minacciato di dare il tutto ad un legale e poiché in 6 anni ho acquistato 4 auto nuove in quella concessionaria, di non mettere più piede in quel posto...
Grazie all’interessamento di un rivenditore di zona Renault che si è adoperato a risolvere il problema , siamo riusciti ad avere un r link2 nuovo,che verrà installato dal rivenditore a spese della concessìnaria incriminata.
Il giorno 27 agosto si procederà all’espianto del morto per impiantare il nuovo r link2.
Consiglio evitate di fare aggiornamenti, andate in concessionaria che se sbagliano qualcosa e responsabilità loro, premetto che io non avevo sbagliato nulla, era il secondo che facevo......
Non so se la prossima auto sarà ancora Renault....