Ho letto sul forum che molti utenti hanno avuto o hanno ancora problemi per l'installazione dei prodotti/aggiornamenti, tramite l'applicazione Rlink2 Toolbox, e purtroppo anch'io mi sono trovato a combattere nei numerosissimi tentativi d'installazione, tra cui sostituzione di chiavette usb/schede di svariate marche e GB 8/16/32 etc., ma tutto inutile, utilizzando comunque quale S.O. Windows 9 oppure 10. Ho scritto anche all'assistenza, i quali mi comunicavano che il problema era stato risolto e di riprovare, ma ripeto tutto inutile.
Poi ho tirato fuori un vecchio netbook con Windows 7....e come per magia è andato tutto a buon fine, ho scaricato nuovamente l'applicazione la quale riconosceva immediatamente la chiave usb, che precedentemente avevo inserito nella porta usb della mia KADJAR , infatti nella tendina " INFORMAZIONI SUL VEICOLO" è apparso "RENAULT KADJAR numero di serie del tuo R-Link 2- MUD: GBKxxxxxxxxxx e in automatico mi ha trasferito tutte le applicazioni gratuite che avevo precedentemente scaricato da MYRenault.
Non sono un esperto in informatica, ma probabilmente credo che qualche chiave di registro sui più recente sistemi operativi blocchi l'applicazione.
Spero di essere stato utile, Good luck a tutti