Buondì e fermi tutti, non è il solito post per chiedere se c'è ecc... Ho letto tutte le pagine sull'argomento ( e firmerò la petizione ). Il mio problema è un po' diverso:
Ho preso un Kadjar in pronta consegna ( ordine del 19/04, consegna ieri 08/05 ) perché aveva tutti gli optional che desideravamo, compreso il magnifico tetto in vetro. Avevo già letto su questo forum ( grazie a tutti per i contributi ) della diatriba, quindi chiedo più volte al venditore se la vettura che sto prendendo è compatibile con CarPlay e Android Auto, ricevendo risposta AFFERMATIVA ( chiede anche ad un collega per maggior sicurezza ). Mi informo sia sul sito web di Renault che su quello di Android Auto oltre che su altri e tutti mi confermano che Kadjar 2017 è compatibile. Bene, è da ieri che smanetto con Rlink2 e non riesco in nessun modo a farlo funzionare. Nel menu sistema manca il pulsante "Screen Mirroring" o "Replica Smartphone", quindi la domanda:
il sistema non è compatibile o devo attendere qualche aggiornamento?
Si trattasse del primo caso niente mi dissuaderà dal fare causa prima a Renault Italia per pubblicità ingannevole, e poi alla Concessionaria per avermi fornito informazioni non veritiere. In sintesi, come faccio a sapere se il sistema è compatibile o no?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno