Rlink non sempre si accende

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda BigKadjar » 05/07/2017, 15:36

Comunque vedo che tu hai già la versione con android / iOS e quindi potrebbe darsi (anzi ne sono quasi sicuro....) che l'aggiornamento sarà solo per voi e non per noi "vecchietti".

In ogni caso, lo strano è che se uno ha R-LINK "spento" comunque vedi la schermata con data ed ora (più altre cosine...) ma proprio schermo nero no...

Quindi o è proprio una falla del nuovo software o credo che qualcosa di hardware ci sia....

Vediamo dopo l'aggiornamento ....

Facce sapè , ciao. :thumbup:
Big, se vuoi lo schermo nero, si può settare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Parsifal, ma rispondevo al fatto che gli hanno giustificato il ritardo della visualizzazione di R-LINK con la necessità di un aggiornamento. A me sembra un problema hardware il suo, però vediamo....
Comunque l'aggiornamento per lui non credo ci sarà per noi.

:wave:

Re: Rlink non sempre si accende

Sponsor

Sponsor
 

maratoneta
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2017, 13:45
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: roma

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda maratoneta » 08/07/2017, 23:32

buonasera a tutti,purtroppo lo stesso problema sta accadendo a me la mia kadjar hypnotic 2, presa sabato 1luglio dopo due tre giorni in cui tutto andava bene adesso lo schermo rimane nero e sulla plancia non appare il benvento con il muso della kadjar dopo un po fà il tutto ma in tutto questo tempo che saranno 40/50 secondi non compare neanche la telecamera della retromarcia,se provi a premere i pulsanti o a toccare lo schermo non succede nulla,mentre alcune volte, lo fà subito come dovrebbe essere.Problema hardware o software? non vorrei che con l'implementazione del carplay l'hardware se ne è andao a benedire? :think: :think:

Avatar utente
Emanuele_kadjar
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/03/2017, 6:27
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Anzio

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda Emanuele_kadjar » 09/07/2017, 11:01

voglio supporre che il problema possa essere sia hardware, perchè forse è ancora il nostro lento rlink2 e software non propriamente adatto al tipo di hardware comunque potresti provare a fare un reset del sistema e vedere se cmbia qualcosa! Buona domenica a tutti

adani79@libero.it
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/05/2017, 22:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda adani79@libero.it » 11/07/2017, 13:43

Allora, ....sabato ho registrato la mia vettura su my renault che subito ni ha invitato a scaricare un aggiornamento delle cartografie e di coyote.
Ho fatto l'aggiornamento e come per magia è da allora che rlink funziona perfettamente e parte immediatamente appena entro in vettura, stranissimo perché l'aggiornamento riguarda solo le mappe e coyote.
Vi tengo aggiornati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

maratoneta
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2017, 13:45
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: roma

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda maratoneta » 12/07/2017, 22:13

buonasera a tutti,ho notato una cosa strana rlink si accende perfettamenta come si accende la macchina e il display da il benvenuto se alle porte usb non è attaccata nessuna chiavetta,sembra una cosa strana ma sulla mia kadjar funziona cosi,se è attaccata a chiavetta tarda anche 40/50 secondi d avviarsi e da schermo nero altrimenti funziona bene :?: :?: :?:

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda BigKadjar » 13/07/2017, 11:20

buonasera a tutti,ho notato una cosa strana rlink si accende perfettamenta come si accende la macchina e il display da il benvenuto se alle porte usb non è attaccata nessuna chiavetta,sembra una cosa strana ma sulla mia kadjar funziona cosi,se è attaccata a chiavetta tarda anche 40/50 secondi d avviarsi e da schermo nero altrimenti funziona bene :?: :?: :?:

Ciao,

non hai per caso messo una chiavetta con aggiornamenti vari scaricati col pc (tipo le mappe), vero ?

Se si probabilmente è dovuto a quello....

maratoneta
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2017, 13:45
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: roma

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda maratoneta » 13/07/2017, 21:19

asolutamente la chiavetta che ho usato èra quella che usavo sulla mia vecchia focus ed erano solo canzoni .

Mox86
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2016, 22:24
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda Mox86 » 01/08/2017, 22:31

Ciao, a me capitava il tuo stesso problema... l'ho portata in officina e a detta loro hanno aggiornato rlink. Devo dire che in effetti da quel momento non ho più avuto problemi :D

adani79@libero.it
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/05/2017, 22:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda adani79@libero.it » 01/08/2017, 22:40

Ciao, a me capitava il tuo stesso problema... l'ho portata in officina e a detta loro hanno aggiornato rlink. Devo dire che in effetti da quel momento non ho più avuto problemi :D
Che versione hai adesso.?

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Mox86
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2016, 22:24
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion

Re: Rlink non sempre si accende

Messaggioda Mox86 » 02/08/2017, 23:12

Sinceramente ci dovrei guardare, ma se non ho capito male(perché mi sembra di vedere che ogni officina la racconta a modo suo) certi aggiornamenti possono farli solo loro... perché aggiornano il sw, mentre noi da clienti aggiorniamo solo una parte del rlink2
Così mi hanno detto ma prendi tutto con le pinze


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti