App My Renault in italia?

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
lorekorn
Messaggi: 64
Iscritto il: 23/10/2017, 23:56
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Como

App My Renault in italia?

Messaggioda lorekorn » 14/11/2017, 9:34

Ciao a tutti!
Leggevo questo articolo http://www.motori.it/tecnica/627168/app ... emoto.html e volevo capire se si sa qualcosa in merito allo sviluppo dell'applicazione in italia.
Ho provato da internet a scaricare l'applicazione ma giustamente non mi fa nè registrare tantomeno accedere.
Qualcuno sa se e quando è prevista in italia l'uscita?
A me sembra una app molto interessante.

App My Renault in italia?

Sponsor

Sponsor
 

Antonio13
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/03/2019, 11:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Verde

Re: App My Renault in italia?

Messaggioda Antonio13 » 23/07/2019, 12:14

Da inizio luglio più o meno è scaricabile la nuova app "my renault" per il controllo e la gestione dell'auto. Io l'ho scaricata ma non ho ancora la mia kadjar. Qualcuno di voi l'ha scaricata e provata?
Kadjar MY 2019 Sport edition 2 1.3 TCE 140 CV verde, pack teckno, extended grip e tetto in vetro

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: App My Renault in italia?

Messaggioda BigKadjar » 23/07/2019, 15:13

Da inizio luglio più o meno è scaricabile la nuova app "my renault" per il controllo e la gestione dell'auto. Io l'ho scaricata ma non ho ancora la mia kadjar. Qualcuno di voi l'ha scaricata e provata?
Purtroppo è come collegarsi al sito, 4 info e nulla più....

Rispetto ad altre app per altre marche (es: Peugeot) c'è un abisso, ho visto da un amico che hai tutte le statistiche della macchina complete e gli avvisi per tutti gli aggiornamenti mappe e software.

Assurdo pensando che le nostre auto sono connesse (vedi info traffico x esempio) la scarsità che c'è.

Peccato, la kadjar è stupenda ma a livello software siamo anni indietro rispetto alla concorrenza.

Antonio13
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/03/2019, 11:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Verde

Re: App My Renault in italia?

Messaggioda Antonio13 » 23/07/2019, 16:47

Mi ha scritto la Renault che la macchina è in viaggio verso la concessionaria e mi ha dato il numero di telaio così ho potuto inserirlo sulla app. Si, in effetti non mi sembra ci siano moltissime informazioni, vedrò più avanti se potrà essermi utile in qualcosa. Grazie per la risposta
Kadjar MY 2019 Sport edition 2 1.3 TCE 140 CV verde, pack teckno, extended grip e tetto in vetro


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti