Stesso problema, anche il concessionario non sa nulla!!Ciao a tutti...ho acquistato Kadjar Bose EDC in Dicembre. Non mi funziona MAI R Link Store dal Pc accedendo dal My Renault. Mi esce sempre errore 404.
cosa devo fare?
Ho già scritto email a myrenault ma non mi hanno risposto.
aiutatemi!
Grazie
Luca
Errore 404 nel gergo informatico significa pagina non trovata, l'errore non è del R-Link2 ma del sito che state cercando di collegarvi. Controllate bene quando digitate l'indirizzo, facendo attenzione alle maiuscole e minuscole, in quanto alcuni siti fanno distinzioneStesso problema, anche il concessionario non sa nulla!!Ciao a tutti...ho acquistato Kadjar Bose EDC in Dicembre. Non mi funziona MAI R Link Store dal Pc accedendo dal My Renault. Mi esce sempre errore 404.
cosa devo fare?
Ho già scritto email a myrenault ma non mi hanno risposto.
aiutatemi!
Grazie
Luca
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti