Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
zar
Messaggi: 63
Iscritto il: 24/07/2017, 10:19
Allestimento: Bose
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: Benevento

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda zar » 03/12/2018, 13:10

A quanto pare kadjar 66 c'è riuscito, tranne che per le mappe. Ma passando alla versione 3 si hanno sul display dell'auto le app dello smartphone? Se mi date conferma io ci provo..
Non mi sembra,
mi pare di aver capito che Kadjar 66 lo ha fatto a pagamento dal tipo di facebook...
Vero... Avevo capito male. Cmq se ho conferma che si vedono le app del telefono ci provo io..

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Sponsor

Sponsor
 

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 03/12/2018, 13:15

Non si tratta di avere la versione 7 e provare bensì di poter portare a buon fine una procedura di flashing

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Molinova
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/06/2016, 19:12
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio
Città: Poggio Mirteto (Ri)boulevard

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Molinova » 03/12/2018, 14:07

Ho eseguito Il passaggio da 2.2 a 3.3, funziona tutto, naturalmente solo android auto e non car paly.
L'operazione è a pagamento, ma credo ne valga la pena in considerazione che android auto verrà sempre più implementato.
Non si possono vedere tutte le app. del telefono per quello ci vogliono i permessi di root, ma solo quelle autorizzate dall'app. android auto. Sinceramente dubito che Renault in futuro farà fare questa operazione anche a pagamento, lo avrebbe già fatto.
Adesso bisognerebbe vedere se con il 3.3 si possono fari gli aggiornamenti relativi, fai da te scaricando da pennetta. [hmm.gif] [hmm.gif] [hmm.gif]

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 03/12/2018, 14:23

Dicevano che serviva anche una implementazione hardware invece sembra appurato che è solo software.
Visto che è solo una questione di aggiornamento software, non capisco perché Renault non fornisca l'assistenza adeguata per rendere disponibile a tutti, in modo ufficiale l'aggiornamento che serve per avere Android auto su Rlink.
Perché devono farci impazzire in questo modo non capisco.
Mi sa che Renault non mi vede più, hanno perso un cliente, che vadano aff***** :lol: :lol: :lol:

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 03/12/2018, 14:40

Dicevano che serviva anche una implementazione hardware invece sembra appurato che è solo software.
Visto che è solo una questione di aggiornamento software, non capisco perché Renault non fornisca l'assistenza adeguata per rendere disponibile a tutti, in modo ufficiale l'aggiornamento che serve per avere Android auto su Rlink.
Perché devono farci impazzire in questo modo non capisco.
Mi sa che Renault non mi vede più, hanno perso un cliente, che vadano aff***** Immagine Immagine Immagine
Infatti alla prossima passo alla 3008. Scusate l'ot.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda marco.gate » 03/12/2018, 14:45

La 3008 è ad un altro livello....e purtoppo anche un altro prezzo : Sad : : Sad :

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 03/12/2018, 14:50

La 3008 è ad un altro livello....e purtoppo anche un altro prezzo : Sad : : Sad :
Le cose o le facciamo bene o niente! Immagine Comunque vorrei attivare la modalità developer e vedere tramite debug dove sta il problema.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
alfaking
Messaggi: 89
Iscritto il: 20/07/2017, 9:16
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Bari

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda alfaking » 03/12/2018, 15:14

ho provato ad installare l'aggiornamento partendo dalla versione 2.2.19.300 ma dopo che è partito l'aggiornamento torna alla schermata iniziale dicendo che non è valido l'aggiornamento. Suggerimenti?
anche a me sembra ovvio che non sia così facile...

Kadjar 66
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/03/2016, 21:13
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Bergamo

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Kadjar 66 » 03/12/2018, 17:43

Ho eseguito Il passaggio da 2.2 a 3.3, funziona tutto, naturalmente solo android auto e non car paly.
L'operazione è a pagamento, ma credo ne valga la pena in considerazione che android auto verrà sempre più implementato.
Non si possono vedere tutte le app. del telefono per quello ci vogliono i permessi di root, ma solo quelle autorizzate dall'app. android auto. Sinceramente dubito che Renault in futuro farà fare questa operazione anche a pagamento, lo avrebbe già fatto.
Adesso bisognerebbe vedere se con il 3.3 si possono fari gli aggiornamenti relativi, fai da te scaricando da pennetta. [hmm.gif] [hmm.gif] [hmm.gif]
Ciao anch'io ho fatto il passaggio dal 2 al 3 io ho il problema che non vedo le mappe nel rlink tu le vedi?

Kadjar 66
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/03/2016, 21:13
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Bergamo

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Kadjar 66 » 03/12/2018, 17:46

A quanto pare kadjar 66 c'è riuscito, tranne che per le mappe. Ma passando alla versione 3 si hanno sul display dell'auto le app dello smartphone? Se mi date conferma io ci provo..
Non mi sembra,
mi pare di aver capito che Kadjar 66 lo ha fatto a pagamento dal tipo di facebook...
Si io lho fatto a pagamento dal 2 al 3 l'unico inconveniente sono le mappe del rlink che devo trovare superiore a quelle che ho io


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti