Mi pare di ricordare che, sulle versioni 2016, devi cambiare le porte USB!buonasera gruppo. sono nuovo della chat e ho acquistato un kadjar anno 2016 da poco. dopo aver letto la discussione sull'attivazione di AAP in developer mode ho messo mano e con versione sistema operativo 7.0. sono riuscito ad entrare tranquillamente nella mod sviluppatore, attivato la AAP con spunta verde, ma quando setto la relativa voce su PRESENT in Diagrw/GEN_2.0, alla pressione del tasto LEGGI dopo il salvataggio riporta l'opzione su ABSENT. è possibile che sia un problema hardware a questo punto???? grazie per il supporto
Ciao a tutti,
non avendo ricevuto risposte, ho spulciato San Google ed ho trovato la soluzione su altro forum Renault e, devo comunicare ......
"Nuntio vobis gaudium magnum; habemus Android Auto"
La procedura per entrare in "Modalità Sviluppatore" oramai la conosciamo tutti e non torno a spiegarla.
Una volta entrati, rimanendo nel menù principale, bisogna scorrere il tutto verso il basso sul lato Destro fino a trovare la voce "Android Auto Projection" e tappare una volta, sotto la voce vi è una specie di luce che diventerà di colore verde...
Dopodiché, uscire effettuando un Hard reset di R-link.....(tenere premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento totale).
Una volta riavviato il sistema, non noterete nulla di cambiato ma, collegando lo smartphone, come per magia....apparirà il famigerato pulsante "Android Auto"...
Tappandoci sopra, il risultato sarà il seguente.....
Cosa molto importante : NON SI PERDONO I COMANDI VOCALI NATIVI RENAULT.
Non ho provato con "Ok Google", in quanto ho il box al piano -2 e il segnale non c'è, lo proverò direttamente su strada.
Non serve entrare in nessun sottomenú, e sufficiente selezionare quel bottone, attendere il "verde" ed effettuare un Hard reset.
Ciaoooo
Si, ho letto tutto ieri e mi pareva di aver capito che qualcuno fosse riuscito a farlo, ma non ne ero sicuro. Immaginavo comunque che non potessi farlo.Ciao, è stato scritto più volte...
Con la ver. 2.2.xx.xxx NON funziona.
Se guardi la prima riga della prima foto, vedrai che il SW è versione 7.
O installi la 3.3 con i files e tutorial che trovi qui (a tuo rischio e pericolo), oppure, concessionaria Renault, dove ti possono installare la 7 o superiore, dopo di che puoi attivare AA.
Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
Torna a “Infotainment e multimedia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti