Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 31/01/2019, 14:10

Se ti iscrivi al gruppo facebook "MEGANE 4 FRIENDS" trovi tutti i file sono che ti servono.

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Sponsor

Sponsor
 

waterboa
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2018, 15:18
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda waterboa » 31/01/2019, 14:37

Vorrei chiedervi di condividere nuovamente le guide i file necessari: i link condivisi in precedenza non sono più attivi.
GRAZIE
Mi associo...
GRAZIE
In allegato la guida PDF per effettuare l'upgrade RLINK 2.2.X a 3.3.16.961
Ho verificato, il file necessario da scaricare dal server https://fisier.ro è valido
ciao
Allegati
upgraderlink2from2.2to3.3free.rar
(701.82 KiB) Scaricato 1127 volte

waterboa
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2018, 15:18
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda waterboa » 31/01/2019, 15:49

tony
Adesso siamo in 2
Ciao mi chiamo Tony sono possessore di una Renault Kadjar 1.5. Dci Edc allestimento Hypnotic del 2016 fuori garanzia e sono nelle tue STESSE CONDIZIONI.... :( :( :(
Ho fatto l'aggiornamento suggerito anch’io, come te inserendo la nuova versione nella chiavetta e tentando l'aggiornamento.
Risultato: schermo NERO, reset tentato ma inutile, tutto il sistema multimediale (retrocamera, sensori e radio inclusi) inutilizzabili proprio uguale a te.
Sinceramente di spendere € 1.100 Non ne ho proprio l'intenzione...
Ho pensato anch’io di installare un Aftermarket (Ma quale ? per non perdere le funzionalità di gestione dell'auto ???)
Fammi sapere se hai trovato una soluzione
GRAZIE
zar
Prima di buttare soldi segui la guida sul gruppo kadjar 2017 di fb. Io l'ho fatto ed ho risolto.
zar, intendi questa guida?
TUTORIAL: come ripristinare lo schermo nero dopo aver premuto per il tasto MID/HIGH da modalità sviluppatore.

E valida anche per chi ha lo schermo nero dopo l'upgrade del RLINK?

zar
Messaggi: 63
Iscritto il: 24/07/2017, 10:19
Allestimento: Bose
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: Benevento

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda zar » 01/02/2019, 10:03

tony
Adesso siamo in 2
Ciao mi chiamo Tony sono possessore di una Renault Kadjar 1.5. Dci Edc allestimento Hypnotic del 2016 fuori garanzia e sono nelle tue STESSE CONDIZIONI.... :( :( :(
Ho fatto l'aggiornamento suggerito anch’io, come te inserendo la nuova versione nella chiavetta e tentando l'aggiornamento.
Risultato: schermo NERO, reset tentato ma inutile, tutto il sistema multimediale (retrocamera, sensori e radio inclusi) inutilizzabili proprio uguale a te.
Sinceramente di spendere € 1.100 Non ne ho proprio l'intenzione...
Ho pensato anch’io di installare un Aftermarket (Ma quale ? per non perdere le funzionalità di gestione dell'auto ???)
Fammi sapere se hai trovato una soluzione
GRAZIE
zar
Prima di buttare soldi segui la guida sul gruppo kadjar 2017 di fb. Io l'ho fatto ed ho risolto.
zar, intendi questa guida?
TUTORIAL: come ripristinare lo schermo nero dopo aver premuto per il tasto MID/HIGH da modalità sviluppatore.

E valida anche per chi ha lo schermo nero dopo l'upgrade del RLINK?
È come dici tu ma secondo me tentar non nuoce....

taby85
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2019, 14:00
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Milano

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda taby85 » 01/02/2019, 12:57

Vorrei chiedervi di condividere nuovamente le guide i file necessari: i link condivisi in precedenza non sono più attivi.
GRAZIE
Mi associo...
GRAZIE
In allegato la guida PDF per effettuare l'upgrade RLINK 2.2.X a 3.3.16.961
Ho verificato, il file necessario da scaricare dal server https://fisier.ro è valido
ciao
GRAZIE! :thumbup:

suppia
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2017, 12:50
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: verona

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda suppia » 02/02/2019, 9:12

Ragazzi, ho eseguito, o meglio, fatto esguire, l'aggiornamento 3.3 sun una Kadjar del 2015.
Ora finalmente ho Android auto, che funziona alla perfezione.

A questo punto odio ancora di più la Renault A mia moglie piaceva la Kaptur, ma quando tra un annetto arriverà il momento, per ringraziare il marchio del supporto dato ai clienti acquisiti, passeremo sicuramente a qualcosa di diverso.

comunque finalmente ho una vettura al passo con i tempi.

Avatar utente
Antonio1954
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/02/2017, 19:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: MODUGNO (BA)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Antonio1954 » 03/02/2019, 12:40

Ragazzi, ho eseguito, o meglio, fatto esguire, l'aggiornamento 3.3 sun una Kadjar del 2015.
Ora finalmente ho Android auto, che funziona alla perfezione.

A questo punto odio ancora di più la Renault A mia moglie piaceva la Kaptur, ma quando tra un annetto arriverà il momento, per ringraziare il marchio del supporto dato ai clienti acquisiti, passeremo sicuramente a qualcosa di diverso.

comunque finalmente ho una vettura al passo con i tempi.
Ciao Suppia, complimenti per l'aggiornamento fatto: mi rendo conto che, così, è tutt'altra cosa. Quando dici "ho fatto eseguire", ti sei rivolto ad un amico o ad un installatore ? E lo ha fatto utilizzando la presa OBD o solo le chiavette Debug e SW? Ho letto che in tanti lo hanno già fatto, ma un tantino di remora, più che altro psicologica, ce l'ho. Io ho una versione Bose del nov. 2015. Grazie e buona domenica.

esciosito
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/12/2017, 9:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda esciosito » 04/02/2019, 19:47

Ciao a tutti. Ho provato un pò a leggere le interminabili pagine. Nessuno di buona volontà che metta in evidenza i post giusti per provare a seguire la guida? Non essendo ferrato, non vorrei far danni seguendo un post per un altro.
Grazie in anticipo.

suppia
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2017, 12:50
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: verona

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda suppia » 05/02/2019, 12:48

Ragazzi, ho eseguito, o meglio, fatto esguire, l'aggiornamento 3.3 sun una Kadjar del 2015.
Ora finalmente ho Android auto, che funziona alla perfezione.

A questo punto odio ancora di più la Renault A mia moglie piaceva la Kaptur, ma quando tra un annetto arriverà il momento, per ringraziare il marchio del supporto dato ai clienti acquisiti, passeremo sicuramente a qualcosa di diverso.

comunque finalmente ho una vettura al passo con i tempi.
Ciao Suppia, complimenti per l'aggiornamento fatto: mi rendo conto che, così, è tutt'altra cosa. Quando dici "ho fatto eseguire", ti sei rivolto ad un amico o ad un installatore ? E lo ha fatto utilizzando la presa OBD o solo le chiavette Debug e SW? Ho letto che in tanti lo hanno già fatto, ma un tantino di remora, più che altro psicologica, ce l'ho. Io ho una versione Bose del nov. 2015. Grazie e buona domenica.
Ciao Antonio.
Ho fatto eseguire la modifica da un ragazzo "appassionato", tramite presa OBD.
Chiaramente mi sono accordato per il disturbo, ma ho evitato di perdere ore ed ore per capire il sistema, installare il software nel PC, ecc. Sono veramente molto soddisfatto.
Anche io ho una Bose del novembre 2015.

Neox21
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/01/2018, 18:57
Città: Stornara

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Neox21 » 05/02/2019, 12:53

Ho effettuato tutto tramite obd e dt4ll. Bose anche x me. :D


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Marinazdh e 10 ospiti

cron