Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Manu
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/12/2018, 9:18
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Città: Todi

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Manu » 12/12/2018, 9:45

Sì ho capito che hai scritto sopra ma io credo di sbagliare alcune cose nel nel preparare la chiavetta Credo io vado sul sul desktop preparo una nuova cartella con scritto DEBUG tutto con lettere grandi e poi da quello che ho capito Devo fare un un file txt all'interno della cartella e nominarlo di Bgd enable.Ige però lo metto in auto seguo la procedura ma non succede niente Premetto che io ho una Megane 4

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 12/12/2018, 12:05



Vizzini, nel frattempo fà un pacco di soldi, notevole spirito imprenditoriale!! [2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif]
infatti [2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif]
Onestamente non condivido questo modo di fare anche perché la maggior parte dei developer che scoprono falle condividono guide in maniera gratuita (vedi la community di xda). Voi come definireste ciò? Io un'idea ce l'ho.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Beh sì, in effetti si chiama "lucrare", però si assume anche delle responsabilità, se qualcosa và storto sò ca**i suoi poi.
Personalmente condivido il tuo pensiero, anche se in tutta sincerità, sarei anche disposto a pagare per avere android auto sul mio Rlink 2.2.xx, ma per principio voglio aspettare che sia mamma Renault a risolvere il problema, spero di non dover aspettare troppo e diventare troppo vecchio :D :D

Manu
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/12/2018, 9:18
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Città: Todi

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Manu » 12/12/2018, 12:10

Esiste un tutorial su come preparare la chiave usb e poiuno su come fare veramente per accedere. Ne ho visti alcuni ma tutti diversi. Ma continuo a pensare che l errore sia nella preparazione dei file

pijayfoot
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2018, 15:37
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Toulouse

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda pijayfoot » 12/12/2018, 12:17

Esiste un tutorial su come preparare la chiave usb e poiuno su come fare veramente per accedere. Ne ho visti alcuni ma tutti diversi. Ma continuo a pensare che l errore sia nella preparazione dei file
the file has to be empty and renamed as "DbgEnable.lge" and placed in a folder named "DEBUG"
Other thing important, you have to insert USB key ONLY WHEN YOU HAVE ENTERED THE PICTURES MENU, not at the beginning.

A video tutorial is available here : https://www.youtube.com/watch?v=momNbgUunqI

Why do you want to access these hidden menu ? Can't do anything related to Android Auto in there....

Manu
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/12/2018, 9:18
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Città: Todi

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Manu » 12/12/2018, 12:25

Quindi ricapitolando, formatto la chiave. Creo una nuova cartella e la rinomino DEBUG poi entro in bebag e creo documento txt che poi rinomino DbgEnable.Ige giusto?

pijayfoot
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2018, 15:37
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Toulouse

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda pijayfoot » 12/12/2018, 12:28

Quindi ricapitolando, formatto la chiave. Creo una nuova cartella e la rinomino DEBUG poi entro in bebag e creo documento txt che poi rinomino DbgEnable.Ige giusto?
yes, txt file or whatever, important is to modify extension to have .lge

Manu
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/12/2018, 9:18
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Città: Todi

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Manu » 12/12/2018, 12:33

Grazie mille provo e ti faccio sapere. Spero di riuscire a sbloccare mirrolink e video in movimento

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 13/12/2018, 21:37

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 13/12/2018, 23:49

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]
Speriamo, tienici aggiornati. Grazie 😉😊

pijayfoot
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2018, 15:37
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Toulouse

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda pijayfoot » 14/12/2018, 8:40

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]
Could be a very good christmas gift !!!! Can't wait !!!


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti