Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
linus
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/11/2016, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Palermo

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda linus » 14/12/2018, 10:15

Ragazzi non perdete tempo con modifiche e "Vizzini" vari, contattato assistenza clienti renault

risposta del 6 marzo 2018:
"Con riferimento a quanto di Suo interesse, La informiamo che non sono previsti upgrade software che permetterebbero l'implementazione e/o l'installazione delle funzioni Android Auto ed Apple Car Play sul sistema multimediale che equipaggia il veicolo in Suo possesso."

risposta di oggi 14 dicembre 2018:
"Le confermiamo che siamo ancora in attesa di notizie in merito all'implementazione delle funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il mercato italiano."

qualcosa vorrà pur dire [thumbup1.gif] [thumbup1.gif] [thumbup1.gif] [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif]
kadjar tce 1.2 EDC b. nacrè sky pack
ordinata il 27 novembre 2016 consegnata il 27 febbraio

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Antonio1954
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/02/2017, 19:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: MODUGNO (BA)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Antonio1954 » 14/12/2018, 22:10

E se tempestassimo, nuovamente, tutti il servizio clienti? [hmm.gif]

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 15/12/2018, 0:24

E se tempestassimo, nuovamente, tutti il servizio clienti? [hmm.gif]
Io l'ho fatto l'altro ieri, ancora non mi hanno risposto. Comunque sono d'accordo.

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 15/12/2018, 12:28

Ragazzi non perdete tempo con modifiche e "Vizzini" vari, contattato assistenza clienti renault

risposta del 6 marzo 2018:
"Con riferimento a quanto di Suo interesse, La informiamo che non sono previsti upgrade software che permetterebbero l'implementazione e/o l'installazione delle funzioni Android Auto ed Apple Car Play sul sistema multimediale che equipaggia il veicolo in Suo possesso."

risposta di oggi 14 dicembre 2018:
"Le confermiamo che siamo ancora in attesa di notizie in merito all'implementazione delle funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il mercato italiano."

qualcosa vorrà pur dire [thumbup1.gif] [thumbup1.gif] [thumbup1.gif] [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif]


praticamente ti hanno risposto in egual modo! :lol: :lol: :lol:

waterboa
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2018, 15:18
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda waterboa » 17/12/2018, 11:22

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]
Mi è sfuggita questa notizia cioè che sul gruppo FB divulgheranno a breve come fare da soli l'upgrade!!
Avevo proprio capito il contrario, forse perchè proseguono l'aggiornamento a pagamento (ne hanno appena fatto uno il 14 nei pressi di bologna) ?
[hmm.gif] [hmm.gif]

Avatar utente
alfaking
Messaggi: 89
Iscritto il: 20/07/2017, 9:16
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Bari

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda alfaking » 17/12/2018, 11:54

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]
Mi è sfuggita questa notizia cioè che sul gruppo FB divulgheranno a breve come fare da soli l'upgrade!!
Avevo proprio capito il contrario, forse perchè proseguono l'aggiornamento a pagamento (ne hanno appena fatto uno il 14 nei pressi di bologna) ?
[hmm.gif] [hmm.gif]
Sono 2 persone diverse... uno continua a farlo a pagamento, mentre c'è un altro che ha detto che divulgherà tutto quello che è riuscito a fare e a testare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 17/12/2018, 13:44

ok ragazzi sul gruppo fb Megane 4 passion club sono riusciti a passare dalla versione 2 alla 3! Da come hanno detto stanno ultimando gli ultimi test e rilasceranno la guida per effettuare il passaggio. [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]
Mi è sfuggita questa notizia cioè che sul gruppo FB divulgheranno a breve come fare da soli l'upgrade!!
Avevo proprio capito il contrario, forse perchè proseguono l'aggiornamento a pagamento (ne hanno appena fatto uno il 14 nei pressi di bologna) ?
[hmm.gif] [hmm.gif]
Sono 2 persone diverse... uno continua a farlo a pagamento, mentre c'è un altro che ha detto che divulgherà tutto quello che è riuscito a fare e a testare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
esatto!

Avatar utente
linus
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/11/2016, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Palermo

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda linus » 17/12/2018, 16:36

praticamente ti hanno risposto in egual modo! :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Non mi pare proprio, almeno se capisci la lingua italiana [idiot2.gif]

...siamo in attesa di notizie" non è la stessa cosa di dire che...non si può fare"
kadjar tce 1.2 EDC b. nacrè sky pack
ordinata il 27 novembre 2016 consegnata il 27 febbraio

Avatar utente
lorenz
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/05/2016, 12:57
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano (Prov.)

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda lorenz » 17/12/2018, 17:26

A me oggi hanno risposto così:

"La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Renault.

In relazione alla sua richiesta di disponibilità della Smartphone Replication, le comunichiamo che tale funzione è una impostazione di fabbrica del veicolo, pertanto non è possibile procedere all’installazione in post-vendita.

Per verificare la compatibilità del suo veicolo con Android Auto e/o Apple Car Play, l’icona "Mirroring dello smartphone" deve essere visibile dal menu “Sistema” del suo sistema multimediale.

Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative in merito alla sua segnalazione
."

Una risposta che pare non dia molte speranze, o forse è una risposta standard che danno quando non sanno cosa rispondere.
Mi sà che dobbiamo andare tutti da Vizzini qui. :D

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Modifica r-link 2 per avere Android e Car Play

Messaggioda Ducati87 » 17/12/2018, 18:11

praticamente ti hanno risposto in egual modo! :lol: :lol: :lol:
Non mi pare proprio, almeno se capisci la lingua italiana [idiot2.gif]

...siamo in attesa di notizie" non è la stessa cosa di dire che...non si può fare"
[/quote]

non vedo grande differenza mi spiace per quanto tu possa essere insegnante di italiano da anni onestamente non hanno comunicato NULLA di più rispetto a prima. La tua è unicamente una speranza dettata da una "forma" diversa di italiano usata dall'assistenza renault.


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti