Bluetooth telefono disturbato

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 05/04/2018, 10:27

in questo caso il telefono non c'entra.
se dipendesse dal cell non si sarebbe neppure collegato una volta.
è sicuramente un problema del bluetooth

Re: Bluetooth telefono disturbato

Sponsor

Sponsor
 

Mark80
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2018, 7:02
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Mark80 » 06/04/2018, 8:45

Stamattina una chiavica, ho dovuto parlare con il vivavoce del cellulare uff :think:

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 9:42

...a me è tornato a funzionare regolarmente, però lo voglio segnalare al primo intervento finchè sono in garanzia

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 9:43

Stamattina una chiavica, ho dovuto parlare con il vivavoce del cellulare uff :think:
la tua kj di quando è ? io l'ho ritirata a gennaio

Mark80
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2018, 7:02
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Mark80 » 06/04/2018, 10:07

Ritirata sabato scorso,km0,immatricolata il 28 febbraio da renault. Amore a prima vista ehee.
Oggi magari provo con il cellulare del collega, vediamo se è Huawei p9lite.

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 10:12

Ritirata sabato scorso,km0,immatricolata il 28 febbraio da renault. Amore a prima vista ehee.
Oggi magari provo con il cellulare del collega, vediamo se è Huawei p9lite.
sono sicuro che non si tratta del cell. io ho un samsung j7 che da subito si è collegato benissimo. poi ogni tanto ha questi problemi. se fosse colpa del telefono lo farebbe sempre e fin da subito...

Mark80
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2018, 7:02
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Mark80 » 06/04/2018, 10:28

Ok, mi consigli di farla vedere in officina?

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 10:44

Ok, mi consigli di farla vedere in officina?
si, sicuramente è da segnalare, avevo letto che è un
problema che hanno riscontrato anche altri clienti.
io appena riesco la faccio vedere, è una cosa molto fastidiosa e contro la sicurezza non potere usare il bluetooth per il telefono.
il primo che la porta poi scrive sul forum come è andata...

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 14:27

sentito officina, il 17 la porto per fare aggiornamento sw...

Akiller
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/06/2017, 7:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Akiller » 06/04/2018, 15:21

Io l'ho segnalato in officina e alla casa madre. Mi hanno detto che é un problema di Apple, avendo io l'iphone 8 e che non é un problema dell'autoradio!!
Vi allego la risposta:

la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito alla momentanea incompatibilità tra R-Link 2 e il suo Smartphone.

La invitiamo innanzitutto a effettuare una prova comparativa con uno smartphone alternativo per verificare il corretto funzionamento del Bluetooth del suo sistema multimediale.

Qualora dovesse riscontrare ulteriori difficoltà nella connessione Bluetooth e nell’utilizzo delle diverse funzioni, la invitiamo a verificare la compatibilità nel nostro website, avendo cura di accertare la presenza del software del suo smartphone:

https://www.renault-multimedia.com/it_IT/phone-pairing#

Nel caso in cui non fosse presente nell’elenco indicato, la invitiamo a pazientare il release del prossimo software del suo sistema multimediale che andrà a sanare la temporanea incompatibilità tra i due device implementando la suddetta lista.

Pertanto le raccomandiamo di accedere periodicamente al suo account MyRenault per rimanere aggiornato sulle novità dei prodotti e degli aggiornamenti disponibili e per gestire al meglio il sistema R-Link 2.

Le assicuriamo comunque che i suoi commenti saranno visionati e presi in considerazione per apportare migliorie ai nostri prodotti ed elevare gli standard di qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo quindi per l’attenzione dedicata e, rinnovandole la nostra disponibilità per eventuali future esigenze, le porgiamo cordiali saluti.


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti