Bluetooth telefono disturbato

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 06/04/2018, 15:51

Io l'ho segnalato in officina e alla casa madre. Mi hanno detto che é un problema di Apple, avendo io l'iphone 8 e che non é un problema dell'autoradio!!
Vi allego la risposta:

la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito alla momentanea incompatibilità tra R-Link 2 e il suo Smartphone.

La invitiamo innanzitutto a effettuare una prova comparativa con uno smartphone alternativo per verificare il corretto funzionamento del Bluetooth del suo sistema multimediale.

Qualora dovesse riscontrare ulteriori difficoltà nella connessione Bluetooth e nell’utilizzo delle diverse funzioni, la invitiamo a verificare la compatibilità nel nostro website, avendo cura di accertare la presenza del software del suo smartphone:

https://www.renault-multimedia.com/it_IT/phone-pairing#

Nel caso in cui non fosse presente nell’elenco indicato, la invitiamo a pazientare il release del prossimo software del suo sistema multimediale che andrà a sanare la temporanea incompatibilità tra i due device implementando la suddetta lista.

Pertanto le raccomandiamo di accedere periodicamente al suo account MyRenault per rimanere aggiornato sulle novità dei prodotti e degli aggiornamenti disponibili e per gestire al meglio il sistema R-Link 2.

Le assicuriamo comunque che i suoi commenti saranno visionati e presi in considerazione per apportare migliorie ai nostri prodotti ed elevare gli standard di qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo quindi per l’attenzione dedicata e, rinnovandole la nostra disponibilità per eventuali future esigenze, le porgiamo cordiali saluti.
nel tuo caso però il sistema non funzionava subito dal primo collegamento....mentre per me ed altri clienti sporadicamente l'interlocutore al telefono non riesce a sentire la voce che è coperta da rumori molto forti di fondo e scariche...

Re: Bluetooth telefono disturbato

Sponsor

Sponsor
 

Akiller
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/06/2017, 7:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Akiller » 06/04/2018, 17:47

No in realtà il mio ha sempre funzionato. Quando è arrivato l’aggiornamento alla 11.2 di IOS allora ho iniziato ad avere questi problemi. Ok che possa essere Apple ma porc [censored.gif] un Bluetooth che cavolo di configurazioni può avere ? Mi hanno anche dato in anteprima la nuova versione di rlink ma nulla da fare

Mark80
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2018, 7:02
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Mark80 » 06/04/2018, 21:42

Oggi pomeriggio ho fatto un'altra prova, una volta ricollegato il cellulare sono uscito due quadratini opzionali:telefono e multimedia...ho selezionato solo telefono e la prima chiamata è andata bene.domani mattina riprovo,magari è solo coincidenza.
La mia versione di rlink è l ultima, ma se c è un aggiornamento lo scarico volentieri..
Domanda,ma iscrivendomi a my renault si paga un canone?

Akiller
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/06/2017, 7:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Akiller » 06/04/2018, 22:01

No non paghi nulla. Comunque l’aggiornamento me lo hanno fatto scaricare dalla pagina francese. Ciao

Mark80
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2018, 7:02
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda Mark80 » 08/04/2018, 11:11

Ciao,Bluetooth sembra andare con android auto scaricato sul cell..se provo a fare il morroring ho questo errore...aiutooooooooooo
Allegati
IMG_20180407_195613.jpg

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: Bluetooth telefono disturbato

Messaggioda leopardo61 » 20/04/2018, 9:53

ciao a tutti, fatto 2 giorni fa aggiornamento SW. il telefono ha funzionato per qualche giorno e adesso sono 2 giorni che ha gli stessi problemi col bluetooth. comincio a spazientirmi. in officina hanno provato a dire che potrebbe essere un problema di celle telefoniche, ma io ho un qasqai di 5 anni che non ha mai, MAI, avuto questo problema e le celle sono le stesse...mah. oggi riprovo con l'officina....


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti