Suggerimenti

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
carmine.langella
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2018, 9:48
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: firenze

Suggerimenti

Messaggioda carmine.langella » 14/02/2018, 21:12

Buonasera a tutti, oggi è arrivata la mia kadjar e sono in attesa dell'immatricolazione. Ho visto che la versione di rlink è la 3.3.16.941, è la più aggiornata? Il concessionario mi ha detto che per il 1 maggio è previsto un aggiornamento importante, anticipandomi che il mio cellulare Honor 8 aggiornato ad Android 7 darà sicuramente problemi di "accoppiamento". Volevo chiedervi di indicarmi, gentilmente, qualche telefono Android (valore circa 300 euro) che non ha alcun problema di connessione con il nostro rlink. Ringrazio anticipatamente

Suggerimenti

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Kad69
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/12/2017, 8:45
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Bologna

Re: Suggerimenti

Messaggioda Kad69 » 14/02/2018, 22:08

Ciao Carmine, muovendoti sugli opportuni argomenti del forum troverai il link per il collegamento della pagina dedicata ai terminali compatibili con RLINK 2; il mio consiglio ( visto che sono lo sfortunato possessore di un Huawei Mate 8 acquistato peraltro di recente ad un prezzo poco popolare e che dopo un mese di utilizzo mi ha dato i primi problemi ora) è quello di aspettare l'aggiornamento ufficiale del sistema operativo così dopo magari aggiornano le liste attuali, integrando anche modelli più performanti

Avatar utente
Whoot
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Grosseto

Re: Suggerimenti

Messaggioda Whoot » 15/02/2018, 6:51

io aspetterei questo aggiornamento del 1 maggio.. cosi vediamo un po tutti che smartphone vanno.. prima di prenderne uno che va al momento e poi ha problemi post agg.


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti