arkamys r-link

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
riccardo
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2018, 20:12
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna

arkamys r-link

Messaggioda riccardo » 22/02/2018, 20:22

buonasera a tutti, tra pochi mesi mi arriverà la kadjar allestimento life, vorrei sapere se è possibile sostituire lo stereo arkamys con r-link 2. La concessionaria mi ha detto di no ma se compro un r-link2 sui vari siti sarebbe possibile sostituirlo in maniera plug and play?

arkamys r-link

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: arkamys r-link

Messaggioda power83 » 22/02/2018, 21:27

Perché vorresti cambiarlo? Io ho una zen, mi sembra non fosse disponibile neanche come optional, bisognava salire di allestimento

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: arkamys r-link

Messaggioda skyponn » 22/02/2018, 22:02

Sulla Zen di certo si poteva di certo mettere RLINK (ne ho la prova ;) )... Ma se è possibile mettere un Rlink aftermarket non saprei proprio...
Aspettiamo la risposta di qualche "smanettone"!
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: arkamys r-link

Messaggioda power83 » 22/02/2018, 22:44

Sulla Zen di certo si poteva di certo mettere RLINK (ne ho la prova ;) )... Ma se è possibile mettere un Rlink aftermarket non saprei proprio...
Aspettiamo la risposta di qualche "smanettone"!
Giusto, è vero, me ne ero scordato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

riccardo
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2018, 20:12
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna

Re: arkamys r-link

Messaggioda riccardo » 22/02/2018, 22:47

Voglio mettere l'originale renault, niente after market.

jacKadjar
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/03/2018, 2:33
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna

Re: arkamys r-link

Messaggioda jacKadjar » 30/03/2018, 16:53

Ciao a tutti. Per un equivoco... con il concessionario (ho detto no al navigatore, pensando di rinunciare al sw ma non all'hw, cioè il touch screen), mi stanno consegnando un'auto con l'autoradio di mio nonno - allestimento Life Energy.
Considerando che non intendo rinunciare a un supporto informativo in auto (già uso il cell come navi), mi sto informando per sostituire l'autoradio appunto con un touchscreen after market. Ovviamente ho chiesto prima al concessionario, per l'originale, ma mi ha dato un "no" secco ("neanche se glielo chiediamo in fabbrica, mentre te la stanno costruendo").
Ordunque, sto cercando in giro e parlando con le varie officine/modificatori per un sistema Android 'custom fit' (quelli con gli attacchi già previsti e con la mascherina, per intenderci, tipo jfsound.com), ma temo che le info sui consumi e statistiche varie, non siano disponibili -almeno non quanto l' rlink originale.
Qualcuno si trova nella mia stessa sistuazione e ha provato queste soluzioni alternative?
Altrimenti, mi piacerebbe sapere, da chi ha il mio stesso allestimento, se l'auto cmq fornisce qualche dato sui consumi nella strumentazione originale (il display del contakilometri).
Grazie

Alberrimo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2018, 6:45
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: RHO (MI)

Re: arkamys r-link

Messaggioda Alberrimo » 11/11/2018, 17:07

Ciao a tutti, sono Alberto di Milano. Mi attacco a questa. discussione per non aprirne una nuova. Perdonate se forse vado un po’ OT.

Possiedo da un anno circa una kadjar hypnotic2 1.5 tdci.

Gli altoparlanti anteriori, soprattutto se fa un po’ caldo, vibrano molto e si sentono male. Ho provato a smanettare un poco tra le impostazioni e ho visto che c’è la voce “Dimostrazione Arkamys off”
IMG_6432.jpg
Se sento la radio con quel settaggio il suono è veramente molto migliore! Di cosa si tratta? Come faccio a renderlo permanente?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gsxcorona
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/10/2018, 15:57
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Lecce

Re: arkamys r-link

Messaggioda gsxcorona » 18/11/2018, 19:00

Ho chiesto al tecnico in renault perché interessava anche a me come funzione, ma non ha saputo darmi una risposta. Assurdo.

Ducati87
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/12/2018, 0:06
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: arkamys r-link

Messaggioda Ducati87 » 10/12/2018, 6:17

Mi spieghereste come ci arrivo in questo menu? Grazie

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk



Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti