Coyote questo sconosciuto...

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda kadj67 » 12/04/2016, 10:47

come si fa a disinstallarlo?
A memoria non ricordo bene, devi andare nel menù applicazioni - mie applicazioni - organizza, trovi le icone di tutte le applicazioni che hai installato, in alto a destra di ogni icona c'è la X rossa che serve per cancellarla, ti chiede conferma premi OK.
Più o meno è così.
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

Re: Coyote questo sconosciuto...

Sponsor

Sponsor
 

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda bons84 » 12/04/2016, 16:25

Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio e vi saluto!
Qualcuno di voi utilizza Coyote con i tre mesi gratuiti?
A me dà sempre il messaggio di verificare l'abbonamento...
Non ho molto chiaro dove si fermi il TomTom Traffic e inizino gli avvisi Coyote...
Il TomTom Traffic dovrebbe funzionare perchè dalla navigazione vedo una lista di eventi traffico, la connessione dati è ok (macchinina bianca..); ma il Coyote?
Sul myrenault ho solo attivi, come servizi multimediali, MAP UPDATE SERVICE e TOMTOM TRAFFIC E CON...
dovrebbe esserci anche Coyote anche sono nei 3 mesi gratuiti? Qualcuno mi dà qualche info? Io credo sia un problema di attivazione....perchè tra le mie app sull'rlink, il Coyote c'è, parte..ma mi dà l'errore di verificare l'abbonamento.
Approfitto per chiedervi se avete anche voi un altro servizio multimediale chiamato PAY AS YOU DRIVE 12 MONTHS...nessuna risposta da FINREN....
Grazie
massimo
Hai stipulato rc auto con la renault?

maxlu
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/04/2016, 16:44
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda maxlu » 12/04/2016, 16:29

Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio e vi saluto!
Qualcuno di voi utilizza Coyote con i tre mesi gratuiti?
A me dà sempre il messaggio di verificare l'abbonamento...
Non ho molto chiaro dove si fermi il TomTom Traffic e inizino gli avvisi Coyote...
Il TomTom Traffic dovrebbe funzionare perchè dalla navigazione vedo una lista di eventi traffico, la connessione dati è ok (macchinina bianca..); ma il Coyote?
Sul myrenault ho solo attivi, come servizi multimediali, MAP UPDATE SERVICE e TOMTOM TRAFFIC E CON...
dovrebbe esserci anche Coyote anche sono nei 3 mesi gratuiti? Qualcuno mi dà qualche info? Io credo sia un problema di attivazione....perchè tra le mie app sull'rlink, il Coyote c'è, parte..ma mi dà l'errore di verificare l'abbonamento.
Approfitto per chiedervi se avete anche voi un altro servizio multimediale chiamato PAY AS YOU DRIVE 12 MONTHS...nessuna risposta da FINREN....
Grazie
massimo
Hai stipulato rc auto con la renault?

Si, un anno di rca gratuito e 3 di furto e altro.
Perchè? Ha un nesso con il Coyote?

Grazie
massimo

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda bons84 » 12/04/2016, 16:41

Si, un anno di rca gratuito e 3 di furto e altro.
Perchè? Ha un nesso con il Coyote?

Grazie
massimo[/quote]

PAY AS YOU DRIVE 12 MONTHS è legata al rc auto, cioè monitora il tuo stile di guida ed il chilometraggio cosi alla scadenza ti fanno un'offerta di rinnovo!
Il coyote a me dopo aver aggiornato r-link si è attivato automaticamente!

maxlu
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/04/2016, 16:44
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda maxlu » 12/04/2016, 17:03

Si, un anno di rca gratuito e 3 di furto e altro.
Perchè? Ha un nesso con il Coyote?

Grazie
massimo

PAY AS YOU DRIVE 12 MONTHS è legata al rc auto, cioè monitora il tuo stile di guida ed il chilometraggio cosi alla scadenza ti fanno un'offerta di rinnovo!
Il coyote a me dopo aver aggiornato r-link si è attivato automaticamente!
Ok per il PAY AS....capito!
io l'rlink l'ho avuto invece già aggiornato all'ultima release, perchè la mia auto è di febbraio...mi puoi controllare se sul tuo myrenault ti risulta fra i servizi attivi?
Grazie

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda bons84 » 12/04/2016, 17:09

Si, un anno di rca gratuito e 3 di furto e altro.
Perchè? Ha un nesso con il Coyote?

Grazie
massimo
PAY AS YOU DRIVE 12 MONTHS è legata al rc auto, cioè monitora il tuo stile di guida ed il chilometraggio cosi alla scadenza ti fanno un'offerta di rinnovo!
Il coyote a me dopo aver aggiornato r-link si è attivato automaticamente!
Ok per il PAY AS....capito!
io l'rlink l'ho avuto invece già aggiornato all'ultima release, perchè la mia auto è di febbraio...mi puoi controllare se sul tuo myrenault ti risulta fra i servizi attivi?
Grazie[/quote]
Per aggiornamento intendevo collegare la penna in auto poi al pc ho scaricato le app che mi diceva di aggiornare e successivamente ricollegata in auto.
Si risulta attivo m tra poco scade...

maxlu
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/04/2016, 16:44
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda maxlu » 12/04/2016, 17:19

[/quote]Per aggiornamento intendevo collegare la penna in auto poi al pc ho scaricato le app che mi diceva di aggiornare e successivamente ricollegata in auto.
Si risulta attivo m tra poco scade...[/quote]

E allora a me non lo hanno proprio attivato visto che non mi risulta tra i servizi multimediali (ne ho solo 2, il tomtom traffic e nav e il map update)
Sentirò il concessionario...almeno per poterlo valutare!

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda arpier » 12/04/2016, 21:47

Ma scusate, ma passare in un Centro Renault e vedere cosa vi dicono?
Naturalmente è la prima cosa che ho fatto, dopo un paio di mail al servizio clienti Renault senza esito...
Sono in attesa di notizie (il venditore ha detto che mi avrebbe fatto sapere...), ma un forum serve proprio a scambiarsi opinioni ed esperienze....se no a che servirebbe?

Qualcuno che riesce ad utilizzarlo mi conferma che sui servizi attivi del myrenault è presente anche Coyote?
GRazie
Massimo
Non avendolo scritto che avevi contattato il Centro Renault, te lo chiesto.
La mia auto è stata immatricolata ieri e a me sul sito MyRenault risulta che è presente anche Coyote:
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

maxlu
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/04/2016, 16:44
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda maxlu » 13/04/2016, 9:30

Ma scusate, ma passare in un Centro Renault e vedere cosa vi dicono?
Naturalmente è la prima cosa che ho fatto, dopo un paio di mail al servizio clienti Renault senza esito...
Sono in attesa di notizie (il venditore ha detto che mi avrebbe fatto sapere...), ma un forum serve proprio a scambiarsi opinioni ed esperienze....se no a che servirebbe?

Qualcuno che riesce ad utilizzarlo mi conferma che sui servizi attivi del myrenault è presente anche Coyote?
GRazie
Massimo
Non avendolo scritto che avevi contattato il Centro Renault, te lo chiesto.
La mia auto è stata immatricolata ieri e a me sul sito MyRenault risulta che è presente anche Coyote:
Ti ringrazio; io non ho quel servizio sul myrenault, evidentemente non me lo hanno proprio attivato alla consegna dell'auto. Passerò quindi dalla concessionaria!

Avatar utente
Baley
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/04/2016, 11:49
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Udine

Re: Coyote questo sconosciuto...

Messaggioda Baley » 24/04/2016, 15:25

Anch'io ce l'ho tra le applicazioni installate, ho fatto anche l'aggiornamento alla versione 2 ma nulla, continua a darmi errore! :x


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti