Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
flaviomig23
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2017, 11:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Frascati

Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda flaviomig23 » 21/11/2018, 11:48

Buongiorno a tutti, sto cercando di scaricare la mappa europa 2017.12 ma, pur avendo una pennetta usb da 16GB liberi (come del resto viene riconosciuta dal software r-link2), quando vado nella gestione prodotti su myrenault mi dice che di 9GB totali ne ho già utilizzati 4,2 e quindi non ho spazio per scaricare le mappe nuove (che sono da 5GB). Immagino che questi 9GB totali siano relativi alla capienza di memoria nella kadjar... avete qualche soluzione? stavo pensando che forse dovrebbero essere cancellate le mappe vecchie (appunto i 4GB di memoria già utilizzata) per poi caricarci quelle nuove?

Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
@Leo@
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2018, 23:50
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue DCI 150 4WD
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda @Leo@ » 21/11/2018, 23:44

Buongiorno a tutti, sto cercando di scaricare la mappa europa 2017.12 ma, pur avendo una pennetta usb da 16GB liberi (come del resto viene riconosciuta dal software r-link2), quando vado nella gestione prodotti su myrenault mi dice che di 9GB totali ne ho già utilizzati 4,2 e quindi non ho spazio per scaricare le mappe nuove (che sono da 5GB). Immagino che questi 9GB totali siano relativi alla capienza di memoria nella kadjar... avete qualche soluzione? stavo pensando che forse dovrebbero essere cancellate le mappe vecchie (appunto i 4GB di memoria già utilizzata) per poi caricarci quelle nuove?
Certo le vecchie mappe le devi cancellare dall'usb

Avatar utente
flaviomig23
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2017, 11:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Frascati

Re: Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda flaviomig23 » 22/11/2018, 9:45

nella usb non ho le vecchie mappe ! ricapitolo : la usb che mi serve per trasferire i dati alla macchina è completamente libera (spazio disponibile 15,5GB). Dal sito rlink store, quando vado a gestire i miei prodotti, mi dice che ho 9GB totali (si riferisce sicuramente alla scheda di memoria interna alla macchina) di cui 4,2 utilizzati (saranno le vecchie mappe?) e quindi non mi dà la possibilità di scaricarmi i 5GB di mappe nuove (perchè forse presuppone che poi non ho spazio in macchina).

Avatar utente
@Leo@
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2018, 23:50
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue DCI 150 4WD
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda @Leo@ » 22/11/2018, 17:20

nella usb non ho le vecchie mappe ! ricapitolo : la usb che mi serve per trasferire i dati alla macchina è completamente libera (spazio disponibile 15,5GB). Dal sito rlink store, quando vado a gestire i miei prodotti, mi dice che ho 9GB totali (si riferisce sicuramente alla scheda di memoria interna alla macchina) di cui 4,2 utilizzati (saranno le vecchie mappe?) e quindi non mi dà la possibilità di scaricarmi i 5GB di mappe nuove (perchè forse presuppone che poi non ho spazio in macchina).
Non è proprio cosi le mappe te le dovrebbe far scaricare prova a formattare l'usb e falla riconoscere nuovamente all'rlink2

Avatar utente
flaviomig23
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2017, 11:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Frascati

Re: Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda flaviomig23 » 22/11/2018, 17:31

provato già 6 volte, sia usando un mac che un windows, ogni volta lo stesso problema! ho scritto alla renault, aspetterò...

nikar
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2018, 12:55
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Cortona

Re: Spazio insufficiente per aggiornamento Mappe

Messaggioda nikar » 27/11/2018, 15:28

Hai provato a formattare la chiavetta USB, metodo lento, sennò prova a cambiare chiave usb


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti