R-link2 errore 404

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Aquilotto
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2019, 17:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Arezzo

R-link2 errore 404

Messaggioda Aquilotto » 02/01/2019, 17:59

Salve a tutti sono nuovo di casa Renault, qualcuno sa dirmi come mai dalla mia pagina non riesco ad accedere al catalogo delle app perché mi restituisce sempre errore 404 page not found? Grazie

R-link2 errore 404

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: R-link2 errore 404

Messaggioda skorpions » 02/01/2019, 18:12

Prova a resettare il tutto tenendo premuto un po' più a lungo il tasto on/off dello stesso

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Oriarso
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/11/2018, 15:21
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Mercogliano

Re: R-link2 errore 404

Messaggioda Oriarso » 03/01/2019, 18:16

È almeno una settimana che succede anche a me. Non so se sia un errore del sito generalizzato, che non viene messo ancora a posto, o limitato a degli occount.

Ad ogni modo ho una pratica aperta per altri problemi di aggiornamento e mi dovranno richiamare. Eventualmente vedo di chiarire anche questa cosa ed aggiorno il thread

cicciocant
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2019, 21:25
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: Castiglion Fiorentino

Re: R-link2 errore 404

Messaggioda cicciocant » 07/01/2019, 21:29

Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI