R-link2 errore 404

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Aquilotto
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R-link2 errore 404

Messaggioda Aquilotto » 02/01/2019, 17:59

Salve a tutti sono nuovo di casa Renault, qualcuno sa dirmi come mai dalla mia pagina non riesco ad accedere al catalogo delle app perché mi restituisce sempre errore 404 page not found? Grazie

R-link2 errore 404

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skorpions
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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda skorpions » 02/01/2019, 18:12

Prova a resettare il tutto tenendo premuto un po' più a lungo il tasto on/off dello stesso

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Oriarso
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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda Oriarso » 03/01/2019, 18:16

È almeno una settimana che succede anche a me. Non so se sia un errore del sito generalizzato, che non viene messo ancora a posto, o limitato a degli occount.

Ad ogni modo ho una pratica aperta per altri problemi di aggiornamento e mi dovranno richiamare. Eventualmente vedo di chiarire anche questa cosa ed aggiorno il thread

cicciocant
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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda cicciocant » 07/01/2019, 21:29

Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI

2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)

3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT

4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser

5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO inserire il numero di telaio della vettura e premere OK

Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.

Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali saluti.

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Qualcuno ha risolto?

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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda cicciocant » 12/01/2019, 19:57

Oggi finalmente sembra sparito l'errore 404.

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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda skorpions » 12/01/2019, 20:00

Bene

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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda revision » 17/01/2019, 20:36

Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI

2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)

3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT

4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser

5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO inserire il numero di telaio della vettura e premere OK

Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.

Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali saluti.

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Re: R-link2 errore 404

Messaggioda revision » 17/01/2019, 20:37

Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:

1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI

2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)

3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT

4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser

5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO inserire il numero di telaio della vettura e premere OK

Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.

Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali saluti.

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Buosera a tutti sono nuovo del gruppo, spero di non sbagliare nulla nel rispondere direttamente qui.Mel qual caso l'amministratore e voi tutti vogliate scusarmi.

Io ho acquistato il nuovo kadjar 115 cv alla fine del 2018 e da subito ho avuto lo stesso problema. In pratica nella pagina My Renault, ove sono regolarmente registrato (questa è la mia terza renault) non mi consente di accedere a "Servizi connessi" per cui non ho mai potuto fare aggiornamenti e/o acquistare applicazioni contenute nell'R-link Store. Inoltre, se cerco di accedere attraverso la sezione R-link mi compare il fatidico errore 404...
Dopo decine di telefonate e mail stamattina finalmente compariva il famoso riquadro giallo "Servizi connessi" e ho fatto anche l'accesso ma ero al lavoro per cui ho rimandato tutto a stasera a casa. Ebbene appena arrivato preparo la pendrive e tutto l'occorrente ma. sorpresa. era nuovamente sparito il riquadro giallo "servizi connessi". Io ho ancora la mappa del 2016 e inoltre sulla mappa non compaiono nemmeno gli autovelox. Pertanto speravo che la nuova mappa 2017 contenesse anche quelli (gratis per tre anni). Non so più cosa pensare, pensavo fosse un problema solo mio. Voi avete novità? grazie e bentrovati.


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