Il problema è che accedendo in MYrenault non trovo il menù "ACCEDI AI SERVIZI"La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:
1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI
2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)
3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT
4. Rientrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali, avendo cura di cambiare browser
5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO inserire il numero di telaio della vettura e premere OK
Qualora non dovesse risolvere l'anomalia seguendo tale iter, la preghiamo di rispondere direttamente alla presente email utilizzando l’opzioni “Rispondi” al fine di mantenere una corretta sequenza nella cronologia della sua richiesta.
Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali saluti.
Servizio Relazioni Clienti
Renault Italia Spa
Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
Il problema è che accedendo in MYrenault non trovo il menù "ACCEDI AI SERVIZI"La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:
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2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)
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Qualcuno ha risolto?
Salve a tutti.
HO contattato renault via chat per questo problema e mi hanno risposto così:
Il problema è che accedendo in MYrenault non trovo il menù "ACCEDI AI SERVIZI"La invitiamo a seguire la procedura sottostante per ovviare all’inconveniente riscontrato:
1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI
2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO VEICOLO (in basso alla pagina)
3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT
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