penna usb

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Valandil
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2018, 6:06
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

penna usb

Messaggioda Valandil » 10/01/2019, 19:29

ciao a tutti, scrivo di nuovo perche' ho dei problemi con la penna usb.
In pratica ogni tanto si scollega e ricollega subito passando per un attimo l'audio alla radio.
Se invece ascolto la radio la penna quando si scollega e ricollega mi avvia in automatico la riproduzione delle tracce.
La penna e' una kingstone da 64 gb con varie cartelle con tutti gli artisti.
Questi problemi invece non si presentano assolutamente con una vecchia penna da 16 gb con tutti file alla rinfusa.
Secondo voi da cosa puo' dipendere? 64 gb sono troppi?

penna usb

Sponsor

Sponsor
 

dinox
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/08/2017, 12:39
Località: Avezzano ( AQ )
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Avezzano ( AQ )

Re: penna usb

Messaggioda dinox » 10/01/2019, 19:45

ciao a tutti, scrivo di nuovo perche' ho dei problemi con la penna usb.
In pratica ogni tanto si scollega e ricollega subito passando per un attimo l'audio alla radio.
Se invece ascolto la radio la penna quando si scollega e ricollega mi avvia in automatico la riproduzione delle tracce.
La penna e' una kingstone da 64 gb con varie cartelle con tutti gli artisti.
Questi problemi invece non si presentano assolutamente con una vecchia penna da 16 gb con tutti file alla rinfusa.
Secondo voi da cosa puo' dipendere? 64 gb sono troppi?
Io uso una penna da 16gb, un'altra da 32 gb, Kingstone non mi creano nessun problema.
Per i 64 gb,non saprei risponderti,ma comunque penso che sia un po esagerata,o no?

Valandil
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2018, 6:06
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: penna usb

Messaggioda Valandil » 10/01/2019, 19:59

ciao a tutti, scrivo di nuovo perche' ho dei problemi con la penna usb.
In pratica ogni tanto si scollega e ricollega subito passando per un attimo l'audio alla radio.
Se invece ascolto la radio la penna quando si scollega e ricollega mi avvia in automatico la riproduzione delle tracce.
La penna e' una kingstone da 64 gb con varie cartelle con tutti gli artisti.
Questi problemi invece non si presentano assolutamente con una vecchia penna da 16 gb con tutti file alla rinfusa.
Secondo voi da cosa puo' dipendere? 64 gb sono troppi?
Io uso una penna da 16gb, un'altra da 32 gb, Kingstone non mi creano nessun problema.
Per i 64 gb,non saprei risponderti,ma comunque penso che sia un po esagerata,o no?
He non lo so.. Per questo chiedo 😁

Avatar utente
Cibi59
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/01/2017, 21:46
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: San Vito al tagliameno

Re: penna usb

Messaggioda Cibi59 » 10/01/2019, 20:35

allora in teoria lagge solo fino a 32 gb io uso una 64 ma modificata mio fratello a fatto una modifica tramite pc la legge come una 32 ma la capienza e da 64 praticamente l'a imbrogliata

Valandil
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2018, 6:06
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: penna usb

Messaggioda Valandil » 10/01/2019, 21:40

allora in teoria lagge solo fino a 32 gb io uso una 64 ma modificata mio fratello a fatto una modifica tramite pc la legge come una 32 ma la capienza e da 64 praticamente l'a imbrogliata
credo di aver capito cos'ha fatto..l'ha formattata in fat32 con un programmino, cosa che ho fatto anche io.
In effetti l'rlink la legge, ma con questi problemi, mi dispiace perche' dovro' ricomprarmi un paio di chiavette piu' piccole e con questa non so proprio che farci.. 30 euro buttati, vabbe'.

Avatar utente
Mattia62
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/03/2019, 10:28
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

Re: penna usb

Messaggioda Mattia62 » 23/04/2019, 9:13

Io ho una 32 gb formattata con fat 32 che mi crea il seguente problema. Inizialmente le legge bene poi se vado con la ruotina a cercare qualche brano si blocca con il messaggio che il file non è leggibile... Estraendo la pennetta e rimettendo riparte regolarmente. A voi è successo? E come avete risolto se vi è capitato?
Grazie

Avatar utente
Nicola S
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2017, 22:02
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: penna usb

Messaggioda Nicola S » 24/06/2019, 21:08

Ciao, o anche io una chiavetta 64gb della Duracell (non credo sia importante il marchio), quando lo preparata ho provveduto a formattarla tramite PC in modalità FAT32 (ma va bene anche exFat). La uso anche per fare aggiornamenti al sistema e non ho mai avuto problemi. La musica e in ordine alfabetico e funziona tutto. Non so se queste informazioni ti possano essere utili ma e la mia esperienza, saluti a te.


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 14 ospiti