aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
nikar
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2018, 12:55
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Cortona

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda nikar » 24/10/2019, 15:11

Aiutooo, non riesco ad entrare nel menu sviluppatore. Mio software 3.3.16.981. Attendo vostri consigli. Grazie

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Sponsor

Sponsor
 

fedele
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2019, 19:26
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Bari

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda fedele » 25/10/2019, 6:03

Buongiorno, ho ritirato il mio Kadjar dal tagliando annuale e, al costo di 50,00 euro mi hanno aggiornato l' r link dalla 2 alla 7.0.24.
Adesso sarò costretto a OBD+DDT4all per abilitare android auto? Se si, mi sa tanto che monto una after market, tipo la JF-039RKA-X
Accetto consigli

Polpupilla
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/09/2019, 7:29
Città: Palermo

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda Polpupilla » 27/10/2019, 14:12

Ciao,cosa sì può arrivare dal menù sviluppatore?

gianky1
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2016, 18:21
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Lombardia

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda gianky1 » 14/11/2019, 10:26

Ciao a tutti
La mia radio versione 2.2.19.300 ad un certo punto ha smesso di funzionare , portata in officina me l’hanno sostituita m garanzia con una che riporta cessione 7.0.24.131
Non ho capito però se si tratta ancora di hardware vecchio e solo software nuovo oppure anche di hardware nuovo, di fatto però non riesco in nessun modo ad arrivare CarPlay (ho iPhone xs) ma solo Siri
Come faccio a capire cosa mi hanno montato?
Se fosse hardware nuovo come faccio ad attivare CarPlay?
Grazie; ciao

dubbioso76
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/10/2019, 18:54
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: SALO'

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda dubbioso76 » 01/12/2019, 17:43

Se fosse hardware nuovo come faccio ad attivare CarPlay?
Grazie; ciao
Con l'hardware nuovo devi collegare il telefono alla porta USB, sbloccare il telefono ed autorizzare dal telefono alla connessione all'auto. Nel menu home comparirà un nuovo pulsante tra menu e opzioni per attivare CarPlay.

lukazzen
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2019, 19:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: napoli

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda lukazzen » 05/01/2020, 19:06

Ciao a tutti,
forse sono ingenuo, ma non riesco a capire perchè Renault non abiliti Android Auto di norma, ma bisogna fare 3000 salti mortali per farlo.
Se l'HW ed il SW lo consentono, non vedo proprio perchè non abilitarlo dalla casa madre.....anche a pagamento :roll:

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda Dende67 » 24/06/2020, 15:17

Buongiorno a tutti,
vengo anch'io dal tagliando e ieri mi hanno aggiornato alla versione 7 dopo che ho lamentato qualche sfarfallamento del sistema negli ultimi tempi. Oggi ero a casa e ho provato ad attivare android auto giusto per vedere cos'è visto che non ne ho mai sentito il bisogno. L'ho trovato molto scarno e il display visualizza poche app e mai usate o quasi sul telefono. Ho letto il minimo e magari ci sono dei settaggi da fare, per ora map è quella più interessante che vedo o forse perchè ho un telefono vecchio e non tutte le app sono compatibili, vedrò di leggere qualcosa in più.
Venivo dall'ultima versione 2.xxx e nel tragitto conce casa ho notato le differenti icone in alto nella barra di notifica e la possibilità di togliere il volume ai sensori in manovra (mai notata prima ma magari c'era). Spenta l'auto è diverso l'orologio sul display.
Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda marco.gate » 24/06/2020, 16:03

Buongiorno a tutti,
vengo anch'io dal tagliando e ieri mi hanno aggiornato alla versione 7 dopo che ho lamentato qualche sfarfallamento del sistema negli ultimi tempi. Oggi ero a casa e ho provato ad attivare android auto giusto per vedere cos'è visto che non ne ho mai sentito il bisogno. L'ho trovato molto scarno e il display visualizza poche app e mai usate o quasi sul telefono. Ho letto il minimo e magari ci sono dei settaggi da fare, per ora map è quella più interessante che vedo o forse perchè ho un telefono vecchio e non tutte le app sono compatibili, vedrò di leggere qualcosa in più.
Venivo dall'ultima versione 2.xxx e nel tragitto conce casa ho notato le differenti icone in alto nella barra di notifica e la possibilità di togliere il volume ai sensori in manovra (mai notata prima ma magari c'era). Spenta l'auto è diverso l'orologio sul display.
Ciao Dende,
hai attivato da solo Android Auto dal menu sviluppatore?
Se hai fatto da solo, dopo averlo attivato ti funzionano ancora i comandi vocali dell'R-Link dal pulsante sulle razze del volante?
Hai notato altre differenze rispetto a prima (sempre dopo aver attivato Android Auto)?
Grazie, ciao

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda Marko-59 » 24/06/2020, 16:44

Ciao, da "Modalità Sviluppatore" non si perdono i comandi vocali da volante, ed è il modo più semplice per attivare Android Auto.....

Io ho fatto così e non ho avuto "effetti collaterali".....

viewtopic.php?p=50154#p50154


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: aggiornamento ufficiale renault 2.xxx -> 7.xxx (Actis 49605)

Messaggioda Dende67 » 24/06/2020, 18:08

Buongiorno a tutti,
vengo anch'io dal tagliando e ieri mi hanno aggiornato alla versione 7 dopo che ho lamentato qualche sfarfallamento del sistema negli ultimi tempi. Oggi ero a casa e ho provato ad attivare android auto giusto per vedere cos'è visto che non ne ho mai sentito il bisogno. L'ho trovato molto scarno e il display visualizza poche app e mai usate o quasi sul telefono. Ho letto il minimo e magari ci sono dei settaggi da fare, per ora map è quella più interessante che vedo o forse perchè ho un telefono vecchio e non tutte le app sono compatibili, vedrò di leggere qualcosa in più.
Venivo dall'ultima versione 2.xxx e nel tragitto conce casa ho notato le differenti icone in alto nella barra di notifica e la possibilità di togliere il volume ai sensori in manovra (mai notata prima ma magari c'era). Spenta l'auto è diverso l'orologio sul display.
Ciao Dende,
hai attivato da solo Android Auto dal menu sviluppatore?
Se hai fatto da solo, dopo averlo attivato ti funzionano ancora i comandi vocali dell'R-Link dal pulsante sulle razze del volante?
Hai notato altre differenze rispetto a prima (sempre dopo aver attivato Android Auto)?
Grazie, ciao
Ciao Marco
Sì solo android auto, non ho avuto modo di testare il tutto, il mio è stato più una voglia che una necessità.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti