Pagina 1 di 1

Disallineamento R-LINk 2 Kadjar e MyRenault

Inviato: 19/03/2019, 16:50
da ccomi
Ciao,
da due mesi l'assistenza Renault non riesce a risolvere il mio problema dicendo che hanno passato la pratica al "polo tecnico francese".
Riassumendo: sulla mia Kadjar è installato il sistema operativo 2.2.19.300, però se inserisco il numero di telaio nel sito EasyConnect di Reanult mi fa scaricare l'aggiornamento a 2.2.19.300 che esiste già.
Come navigatore la mappe installate sulla Kadjar sono le 12-2014 e se vado sul sito MyRenault sotto la voce miei prodotti trovo l'aggiornamento alle nuove mappe 12-2017, ma non avendo la possibilità di disinstallare la mappe vecchie non posso neppure fare il download delle nuove per mancanza di memoria.
Quindi c'è un totale disallineamento tra il SW installato sulla macchina e quanto è registrato sul sito MyRenault e questo blocca qualsiasi tipo di aggiornamento.
Ho già fatto più volte l'impronta del veicolo senza risultato e l'assistenza di Renault Italia dopo aver aperto un ticket e non sapendo come risolvere il problema mi ha scaricato a questo fantomatico "polo tecnico francese" che però da più di due mesi non si è fatto vivo.
Qualcuno ha avuto un problema del genere?
Non si può resettare tutta la configurazione della macchina?
Grazie per l'aiuto.
Claudio