StazioniDAB ed android auto

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Vanhelsing80
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2019, 23:31
Località: GB
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Merate
Contatta:

StazioniDAB ed android auto

Messaggioda Vanhelsing80 » 23/09/2019, 6:11

Buongiorno : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

sono nuovo ed avrei un quesito, sulla mia kadjar blue 1.5 ecd 115cv diesel sport edition 2019 verde metallizzato con R-Link2,presa da neanche una settimana, sto avendo qualche difficoltà nel registrare le stazioni radio DAB, nel senso che mi dice aggiornamento le aggiorna, ma restano sempre quelle uguali che ha impostato la casa.Mi spiego meglio abitando in zona lecco, brianza, altri miei amici riescono a prendere molte più stazioni DAB che io, e ha loro di fianco alla stazione gli comprare il una lettera, ad esempio a me compare 12c, 8c, mentre a loro compare per disco radio, studio + etc.. 8d 9a. Come mai questa cosa, e si che sono entrambi digital audio broadcast, in teoria dovrebbe prendere tutte le stazioni DAB che emettono un segnale.
Inoltre capita a volte che il segnale radio sparisce e non torna più, devo spegnere la macchina e riavviare e tutto torna normal; poi fa anche uno strano scherzo, se collego android auto via cavo e in quel momento sto ascoltando la radio e voglio abbassare il volume radio mi abbassa il volume del navigatore, perchè ???
Lo so sono nuovo e uno pignolo su certe cose,dato che chi mi venduto e presentato l'auto non ha spiegato molto bene.

p.s. ho eliminato l'app coyote perchè ad ogni autovelox etc.. abbassava la radio e suonava come un pazzo, se volessi reinstallarlo devo usare sempre r-link2 da PC giusto, e poi per eliminare i suoni sarebbe meglio perchè se no ogni volta rompe le scatole.

p.p.s.s. se esiste gia un'altro thread chiedo scusa.

grazie mille a chi mi risponderà.
Cmq è un bel mezzo [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]

StazioniDAB ed android auto

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 24 ospiti